consiglio nuova torcia da cinturone
-
consiglio nuova torcia da cinturone
ciao a tutti volevo un consiglio per sostituire la mia vecchia fenix pd30 la quale ha svolto e svolge egregiamente il suo dovere, solo che guardando in giro ho visto che a parità di grandezza ne esistono di modelli con un numero maggiore di lumen.
le caratteristiche devono essere grandezza uguale o leggermente inferiore alla pd30, possibilità di averla attacata al cinturone nera, tasto posteiore, costo max 70,00 euro o poco più non ho preferenze per le marche
grazie
le caratteristiche devono essere grandezza uguale o leggermente inferiore alla pd30, possibilità di averla attacata al cinturone nera, tasto posteiore, costo max 70,00 euro o poco più non ho preferenze per le marche
grazie
-
Re: consiglio nuova torcia da cinturone
dimenticavo la possibilità di inserire batterie ricaricabili
-
Be ce ne sono un'infinità. Senza allontanarsi dafenix la pd32
- P.P.
Più o meno a quanta distanza vorresti vedere bene ? Se non si ha un caricabatterie
ed una coppia di 18650 ricaricabili alle 70+ Euro andranno aggunti - minimo - altri 35
Euro per poter concludere il set.
ed una coppia di 18650 ricaricabili alle 70+ Euro andranno aggunti - minimo - altri 35
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
ciao e grazie innanzitutto 70,00 euro da + o - da spendere solo per la torcia, poi per la distanza mi sevirebbe come torcia da usare subito con la pd30 mi ci trovo bebe ma vorrei fare un salto di qualitàP.P. ha scritto:Più o meno a quanta distanza vorresti vedere bene ? Se non si ha un caricabatterie
-
Fenix pd35, nitecore p12 e thrunite tn12 sono tutte delle stesse dimensioni, leggermente più lunghe della pd30 ma estremamente più efficaci, arrivando tutte intorno ai 1000 lumen. Funzionano tutte con una 18650 ricaricabile.
Ottime da portare al cinturone essendo dotate sia di clip che di custodia.
Sono tutte abbastanza flood (illuminano molto nelle prime decine di metri mentre più lontanto faticano). Se vuoi qualcosa di più throw occorre guardare altro
Sono tutte abbastanza flood (illuminano molto nelle prime decine di metri mentre più lontanto faticano). Se vuoi qualcosa di più throw occorre guardare altro
-
ciao se con la pd30 mi trovo bene con quelle che dici sopra pendo che mi troverò sicuramente meglio, per quanto riguarda il throw ed il flood non ne avevo tenuto conto, però penso che la situazione sia sicuramente migliore rispetto alla pd30. volendo qualcosa do più flood?cicciocant ha scritto:Fenix pd35, nitecore p12 e thrunite tn12 sono tutte delle stesse dimensioni, leggermente più lunghe della pd30 ma estremamente più efficaci, arrivando tutte intorno ai 1000 lumen. Funzionano tutte con una 18650 ricaricabile.
-
ciao a tutti qualche consiglio per gli acquisti?
- Ciclope
Se ti garbano quelle dimensioni fisiche della torcia, dai un'occhiata anche alla serie MH della Nitecore.
In particolare i modelli MH10 e MH12 (del tutto uguali tra di loro se non per la presenza del tail cap sulla 12 che invece sulla 10 non c'è).
Ti suggerisco questi in quanto hanno sia una 18650 inclusa (la MH12 ha quella da 3200mAh e la MH10 da 2300mAH) sia la possibilità di caricare direttamente la batteria tramite l'usb presente sulla torcia (qualora tu non volessi andare sforare quel budget da te dichiarato).
Per gli acquisti guarda tra BG, Nikon, Collini e Lamelancette; te li consiglio per la loro professionalità.
Siamo "convenzionati" con tutti (tranne LL) per cui ci si può avvalere di uno sconticino
In particolare i modelli MH10 e MH12 (del tutto uguali tra di loro se non per la presenza del tail cap sulla 12 che invece sulla 10 non c'è).
Ti suggerisco questi in quanto hanno sia una 18650 inclusa (la MH12 ha quella da 3200mAh e la MH10 da 2300mAH) sia la possibilità di caricare direttamente la batteria tramite l'usb presente sulla torcia (qualora tu non volessi andare sforare quel budget da te dichiarato).
Per gli acquisti guarda tra BG, Nikon, Collini e Lamelancette; te li consiglio per la loro professionalità.
Siamo "convenzionati" con tutti (tranne LL) per cui ci si può avvalere di uno sconticino

"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
-
ciao penso proprio che prenderò la nitecore mh12, ma come si fa per avere lo sconto su i negozi sopra elencati?