consiglio acquisto torcia da tiro dimensioni ridotte
-
consiglio acquisto torcia da tiro dimensioni ridotte
Ciao a tutti.
Dopo aver acquistato una bestia come la ledlanser x21r2, vorrei adesso acquistare la piu potente torcia da tiro che abbia una lunghezza massima di 20cm, la grosezza della testa e del corpo non importa, il budget è illimitato e anche l alimentazione puo essere di qualsiasi tipo, l unico fattore e che non deve superare i 20cm di lunghezza... Cosa mi consigliate? Grazie
Dopo aver acquistato una bestia come la ledlanser x21r2, vorrei adesso acquistare la piu potente torcia da tiro che abbia una lunghezza massima di 20cm, la grosezza della testa e del corpo non importa, il budget è illimitato e anche l alimentazione puo essere di qualsiasi tipo, l unico fattore e che non deve superare i 20cm di lunghezza... Cosa mi consigliate? Grazie
- Topogun
- Topogun
- Topogun
-
Re: consiglio acquisto torcia da tiro dimensioni ridotte
Le torce linkate da Topogun sono tutte valide. La tk61 è fuori di 18mm di lunghezza e la tn32 di un solo millimetro. Se puoi passarci sopra direi (ma non ne sono sicuro) che la tn32 è la miglior opzione.asso86 ha scritto:Ciao a tutti.
Nel caso tu voglia prendere in considerazione torce moddate Vinh Nguyen su CPF o non so dove altro lo si contatta può sicuramente fornirti la più potente torcia da tiro in circolazione. Nessuna torcia in versione stock può competere con le torce moddate da questo tizio (solo le torce moddate da altri competono ma stanno quasi sempre sotto).
Edit: Anche la FF4 rientra tra le torce ma non è una torcia a led, quindi direi tn32 o ff4.
FF4 vs TN32 (http://www.andis3d.de/beams3/FF4.jpg, http://www.andis3d.de/beams3/TN32.jpg)
Per correttezza la ff4 batte in output tutte le torce da tiro a led anche moddate ma non in tiro (batte la tn32 stock, non la versione moddata)
-
Anche se non è a led va bene lostesso, la FF4 è allo xenon?
La ff4 mi sembra migliore fra tutte anche della tk61 che dite?
Senza tener conto dei cosumi e della durata, le torcie allo xenon sono piu adatte di quelle a led per il tiro?
Senza tener conto dei cosumi e della durata, le torcie allo xenon sono piu adatte di quelle a led per il tiro?
- Budda
non è allo xeno, è HID.asso86 ha scritto:Anche se non è a led va bene lostesso, la FF4 è allo xenon?
non è facilmente reperibile, è delicata e consuma molto. Costa anche un bel po'.
a che distanza vuoi arrivare?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
E che gas contiene allora? perche le lampade HDI possono essere anche allo xeno.Budda ha scritto:asso86 ha scritto: non è allo xeno, è HID.
non è facilmente reperibile, è delicata e consuma molto. Costa anche un bel po'.
a che distanza vuoi arrivare?
Pensavo di avicinarmi ai 1000m.
- P.P.
No : dipende solo da che uso se ne fa, da quanto resta accesa, da quanto il fascio è collimato, tutto qui.asso86 ha scritto:Senza tener conto dei cosumi e della durata, le torcie allo xenon sono piu adatte di quelle a led per il tiro?
asso86 ha scritto:la piu potente torcia da tiro che abbia una lunghezza massima di 20cm

In alternativa quelle sopra citate ( a led ) sono le più appetibili al momento

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Ho visto la recensione, ben fatta.... è incredibile, sopratutto quando illumina la casa a piu di 500 metri...
Ho visto anche alcuni video su youtube, e credo che sia la torcia con piu tiro in assoluto tra le sue dimensioni.
.....invece la torcia hid con piu tiro in assoluto senza contare le dimensioni quale sarebbe?
Per ora ordino la FF4.. speriamo non ci metta molto ad arrivare visto che in Italia non ne ho trovato.
Ho visto anche alcuni video su youtube, e credo che sia la torcia con piu tiro in assoluto tra le sue dimensioni.
.....invece la torcia hid con piu tiro in assoluto senza contare le dimensioni quale sarebbe?
Per ora ordino la FF4.. speriamo non ci metta molto ad arrivare visto che in Italia non ne ho trovato.