come ho scritto nelle presentazioni, ho trovato questo interessantissimo forum mentre cercavo in rete informazioni sulle torce a led..
sto cercando una torcia tipo "frontale" di qualità elevata , non ho problemi di budget , da usare per lavoro nei sopralluoghi nei cantieri,cunicoli, cavedi, tunnel (posti sporchi e umidi) , e ho intenzione di usarla anche per il campeggio;
ora sto usando una fenix hl 50, che in futuro pensavo di tenere come back-up visto che è piccolina
quello che mi interessa di più è che sia una torcia decisamente robusta e affidabile, resistente alle cadute , all acqua, e con una autonomia molto elevata ad un basso livello di output; non mi interessano particolarmente i modi turbo, strobo, sos , ma che faccia una luce decente per qualche giorno o una luce bassa per mooolti giorni;
come tipo di batterie pensavo a 2x cr123a , così vanno bene anche per la fenix..
Ora come ora stavo guardando ad una Armytek wizard pro v2 con luce calda o ad una zebralight h600 fw mk II , ma magari ci sono dei modelli migliori che non conosco!
Grazie !