mi capita spesso di dormire con un Aircamping montato sulla mia auto in giro per il mondo con la mia famigliola (per adesso ci stiamo in 4

È una cosa bellissima che ci piace un sacco fare, l'unico neo è che dormendo da soli in giro, non sai mai quello che ti può capitare.
La mia paranoia più grande è sentire di notte l'avvicinarsi di qualcuno all'auto e, uscendo dalla tenda rimanere abbagliato dalla pila del nuovo arrivato. Non sapendo se buono o cattivo, mi piacerebbe avere una bella torcia che mi possa far capire chi ho intorno e se devo iniziare a preoccuparmi.
Direi quindi che mi piacerebbe avere una torcia non tanto grande, che costi meno di 100€ (ma anche 50 va benissimo

Secondo me, per l'uso che ne faccio io, quindi campeggio e piccole scarpinate nutturne, magari qualche grottina o anfratto da esplorare, sarei per una flood. Ma una torcia di questo tipo mi aiuta a vedere cosa mi succede intorno se mi puntano una "normale" torcia in faccia?
E una con il fascio stretto, riesco ad usarla comodamente per ... diciamo far dei lavoretti di riparazione manutenzione all'auto, tipo cambiare gomma o simili?
Gira e rigira ho visto le zebralight che non mi sembrano niente male, anche se non ne ho mai vista una dal vero...
Chissà se per quello che vorrei farci io mi servirebbe di più una H602, una SC600 mk2 o una H600?
Devo dire che la possibilità di metterla in testa mi aggrada, così anche la possibilità di appoggiarla in piedi per lavorarci, ma mi aiuterà con i miei patemi notturni.
Mi piacerebbe molto sentire i vostri consigli e... mi andrebbe benissimo anche un usato bello...
Grazie
M