P.s. hai ora ti mando PM
Forse è qui dove sbagliavi, non bisogna fare ancora 6 volte doppio click per richiamare h2, se no torni in programmazionefew218 ha scritto:ripeto, il livello l2 era al piu basso possibile e sono riuscito a metterlo al più alto, ho provato 3 volte con h2 e nada, ho eseguito i seguenti passaggi:
-click 1 per accendere su h
-ho selezionato con doppio click h2
-da h2 ho fatto doppio click 6 volte
-ho impostato il livello più alto
-spento la torcia
-tolto la batteria
-rimesso la batteria
da qui ho riacceso e sono riandato su h2 rifacendo 6 volte doppio click, avevo ancora il livello basso impostato
si si me ne sono accorto, per fortuna ci ho preso confidenza, sembra difficile all'inizio ma è una passeggiataguagua ha scritto:Forse è qui dove sbagliavi, non bisogna fare ancora 6 volte doppio click per richiamare h2, se no torni in programmazionefew218 ha scritto:ripeto, il livello l2 era al piu basso possibile e sono riuscito a metterlo al più alto, ho provato 3 volte con h2 e nada, ho eseguito i seguenti passaggi:
-click 1 per accendere su h
-ho selezionato con doppio click h2
-da h2 ho fatto doppio click 6 volte
-ho impostato il livello più alto
-spento la torcia
-tolto la batteria
-rimesso la batteria
da qui ho riacceso e sono riandato su h2 rifacendo 6 volte doppio click, avevo ancora il livello basso impostato
Succede praticamente a tutti, anche io alla prima Zebra mi sono incasinato, poi come dici tu diventa una passeggiatafew218 ha scritto:si si me ne sono accorto, per fortuna ci ho preso confidenza, sembra difficile all'inizio ma è una passeggiata
ahahahha, felice di essere stato d'aiuto con i miei erroriziomacx ha scritto:Topic molto interessante!![]()
Da imminente possessore di una Zebralight H52w farò tesoro di quanto scritto.![]()
Ciao
Max