Capperi!! ha preso la direttissima. Bene a sapersi.wonwuster ha scritto:Nitecore tube arrivata..da BG in 6 giorniwonwuster ha scritto:in arrivo 4x keepower 2900mah da Nkon come suggerito da un grande Gurupoi una MT21A, una Nitecore Tube

Capperi!! ha preso la direttissima. Bene a sapersi.wonwuster ha scritto:Nitecore tube arrivata..da BG in 6 giorniwonwuster ha scritto:in arrivo 4x keepower 2900mah da Nkon come suggerito da un grande Gurupoi una MT21A, una Nitecore Tube
Il corriere in effetti era un tedoforo che arrivava dall'antica Greciawonwuster ha scritto:Nitecore tube arrivata..da BG in 6 giorniwonwuster ha scritto:in arrivo 4x keepower 2900mah da Nkon come suggerito da un grande Gurupoi una MT21A, una Nitecore Tube
Ma a me non l'ha fatta, calcolando che ho ordinato anche un'altra predator non pro, e altre quattro keepower per colleghi. sarà che c'era anche altra roba non in "free ship" ma ho speso un bel po' e francamente non me l'aspettavo. Pazienza.Tanto su nkon spedizione gratuita su torce AT![]()
Se spendi una cifra intorno ai 150 euro la spedizione è gratis però devi prima contattarlo e chiedere se puoi aggiungere al carrello "l'oggetto" free shipping.Hero... ha scritto:Ma a me non l'ha fatta, calcolando che ho ordinato anche un'altra predator non pro, e altre quattro keepower per colleghi. sarà che c'era anche altra roba non in "free ship" ma ho speso un bel po' e francamente non me l'aspettavo. Pazienza.Tanto su nkon spedizione gratuita su torce AT![]()