Problema con Wizard pro,aiuto!
-
Re: Problema con Wizard pro,aiuto!
Mi avete fatto venire la voglia di provare la clip, giaceva nella scatola mai tolta dalla bustina ( uso una piccola custodia da cintura );
ho messo due pezzetti di guaina termorestringente ( anzi tre, già che c'ero ho protetto anche la parte dove si infila la "coda" ) e non si segna nulla. Forse dopo qualche decina di metti e togli sarà da cambiare, ma ci vuole un minuto.
Sta anche bene perchè è opaca come la Wizzy.
ho messo due pezzetti di guaina termorestringente ( anzi tre, già che c'ero ho protetto anche la parte dove si infila la "coda" ) e non si segna nulla. Forse dopo qualche decina di metti e togli sarà da cambiare, ma ci vuole un minuto.
Sta anche bene perchè è opaca come la Wizzy.
- Patch
-
Io non uso clip, per toglierle metto del nastro isolante sul retro della torcia dove la clip Non chiude completamente sul corpo e poi giro la clip facendola salire sul nastro isolante poi iniziò a girare la clip e quando completamente salita sul nastro la stacco!
Purtroppo l'anodizzazione Armytek ha la stessa consistenza della glassa sui dolci che ho mangiato stasera, è questo il vero problema!
Purtroppo l'anodizzazione Armytek ha la stessa consistenza della glassa sui dolci che ho mangiato stasera, è questo il vero problema!
- Hunter00
Ragazzi, mi è appena arrivata la wizard in sostituzione della mia rotta. Mi hanno mandato la versione v2 e ho notato che l'interfaccia è un po' diversa....qualcuno mi sa dire come attivare il livello "turbo"?
- Patch
Hunter00 ha scritto:Ragazzi, mi è appena arrivata la wizard in sostituzione della mia rotta. Mi hanno mandato la versione v2 e ho notato che l'interfaccia è un po' diversa....qualcuno mi sa dire come attivare il livello "turbo"?
Da spenta: 3 click
Da accesa (in qualsiasi livello): 3 click
...Era questo che volevi sapere?
⌛🏚️🕯️
- Hunter00
Esattamente questo. Grazie Patch!
Non mi sono arrivate le istruzioni ma ho visto che si possono scaricare, provvedo subito.
Non mi sono arrivate le istruzioni ma ho visto che si possono scaricare, provvedo subito.
- Patch
Hunter00 ha scritto:Esattamente questo. Grazie Patch!

⌛🏚️🕯️
- Hunter00
Il mio inglese è scarso ma da quello che ho capito dalle istruzioni scaricate dal sito AT....mi sembra che abbiano un po' complicato l'interfaccia rispetto alle versioni precedenti. Sbaglio o hanno tolto la funzione che indicava il voltaggio della batteria (sulla v1 funzionava davvero bene)?
- SingWolf
siHunter00 ha scritto:(sulla v1 funzionava davvero bene)?

- Patch
..si, purtroppo lo hanno tolto. Una pazzia secondo me ...e secondo tanti, infatti ci sono molti reclami in merito.
⌛🏚️🕯️