http://www.aliexpress.com/item/SKY-RAY- ... 58060.html
che ne pensate??
l'ho ordinata ma ancora no ho effettuato il pagamento, se sto facendo un errore fermatemi!!!
speriamo bene
per stasera ... grazie a tutti

La king originale è stata recensita da P.P. su questo forum:citanionarrei ha scritto:...![]()
![]()
![]()
pensa che dopo tutto quello che ho visto mi è venuto il dubbio che le Sky Ray originali in realtà non esistano...![]()
Si parla di questo driver jba come quello della king marchiata securitying che poi è la stessa che veniva moddata da Mtnelectronics e per quello che ne so è stato portato da 15-20A di corrente senza problemi (il mosfet non dava nemmeno segni di riscaldamento)The old 3-toroid SRK driver has rather crappy FETs, AO4468s, there's three of them and each one is over 20mOhms. With sense resistors bridged it does a max of around 4.2A per channel, and that's with hot low resistance cells. There are lower resistance FETs in the same package (SOIC-8) that could be swapped in but that's a lot of trouble for something that can't be reflashed with a usable UI. It's just needlessly complex, really
Vanno usate celle con bottone sporgente e che abbiano PCB di protezione, che siano di buonacitanionarrei ha scritto:per adesso come batterie ho solo 6x NCR18650B (e spero vadano bene per lavorare in parallelo)