COSA NE PENSATE? ...Solarforce K3 Cree MT-G2 1500 Lms Turbo Head w/ L2-D18

Parliamo qui di torce Inc e Led
Broker8

Messaggio da Broker8 » 11/02/2015, 9:42

P.P. ha scritto:
Broker8 ha scritto:ed ho eluso anche la Dogana Italiana quindi frodato lo Stato!
Non è detto : i " meccanismi " doganali ed i relativi calcoli dei dazi non sono
in realtà chiari a nessuno ;) .
Ciao Paolo, vero che i meccanismi doganali non sono noti a nessuno... (Probabilmente neanche a loro, perché vanno a campione...- detto anche dove coglio coglio-).

Ma da info, ricevute da amico Ispettore delle dogane (abbastanza addentrato in materia) se il cittadino Italiano vuole dimostrarsi onesto al 100% ricevuto il pacchetto da oltre frontiere europee -senza verifica- dovrebbe presentarsi all'agenzia delle dogane territoriale far quantificare l'importo del bene acquistato e loro provvedono a trasmettere nota alle Poste Italiane competente per lo sdoganamento e pagamento relativi dazi e imposte.
Stiamo parlando di importi rilevanti oltre i 45,00 €. e fino a 300,00 (Importo massimo che un privato può acquistare ed importare - salvo ultime variazione di regole).
Non credo che ci sia qualcuno al 100% tra noi... :ok: che ne pensi tu?...
Questo è Quello che so.
Ciao
B8
La Banda del Bulbo...

P.P.

Re: COSA NE PENSATE? ...Solarforce K3 Cree MT-G2 1500 Lms Turbo Head w/ L2-D18

Messaggio da P.P. » 11/02/2015, 9:59

:hicri:

Stando così le cose mi sa che è un pò allora come andare in strada con l'auto : chiunque
va << diciamo >> " ad una velocità ragionata " che però la metà delle volte può esser pure
superiore ai limiti consentiti descritti " sulla carta " : ma nessuno andrebbe presso l'ufficio
dei vigili a dire il giorno dopo : " ...ieri sono andato a 62 Km/h. dove invece c'era il limite
a 60 Km/h. : fatemi la multa ".

La dogana la reputo chiaramente un ufficio necessario in un Paese... ma se acquisto un
qualcosa di legale dall'estero... perchè - dico io - devo ri-pagare qualcosa di balzello solo
perchè è extra-UE ? Tutto ciò mi ricorda uno storcere di naso autarchico.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Broker8

Messaggio da Broker8 » 17/02/2015, 14:20

Hunter ha scritto:Presa tempo fa
Per il pezzo è fatta benissimo e tira da paura.
Ho parecchie solarforce e devo dire che non ho mai avuto un problema.
Meccanicamente sono fresate molto bene e la gestione dei led e'seplice ma efficace.
Hunter se dici di averla presa anche tu sei sicuro che sia con LED MT-G2 in quanto da mie prove, lo Spill del fascio apre molto anche se di ottima potenza lo Spot.
Appena puoi fammi sapere.
Ciao
B8
I vari Altair - Pegaso e Budda avevano ragione :torciata: ma comunque è una gran bella torcia e molto predisposta al modding.
La Banda del Bulbo...

Rispondi