adesso se faccio il 1/4 di giro la torcia si spegne... peccato
vabbè sarebbe stata veramente la ciliegina sulla torta, resta comunque sempre una torcia molto valida (anche senza programmazione)
mefistofele86 ha scritto:EBBENE
Mi è arrivata la Predator "sana". Anche se ne sono rimasto sprovvisto solo pochi giorni, ammetto che sono felice di riaverla a casa. Ho provveduto a controllarla scrupolosamente.
Dapprima ho ispezionato le parti. Ho avuto un mezzo infarto quando, osservando il riflettore con la torcia accesa in Firefly, ho notato una scalfitura nella lente. Sembrava un graffio, un capello, una rigatura.. ero indeciso. Io sono estremamente restio a toccare il vetro con le dita ma questa volta mi sono sentito obbligato. Per mia somma gioia si trattava di semplice ed innocuo sporco. Una scalfitura, seppur miserrima, può compromettere la tenuta del vetro (carglass insegna .. LOL).
Successivamente, col cuore in gola, ho proceduto per verificare che il software non presentasse bug. Ho lasciato la torcia nel menù di programmazione finchè non vi è uscita da sola. Ho tentato di entrare nel menù di programmazione e CI ENTRA! MA VIENI!
Infine ho programmato uno dei livelli al minimo (non firefly) per verificare che non traballasse ed anche qui tutto bene.
Sul lato del tailcap è riportato il sito internet http://www.armytek.com. La scritta è molto piccola ma leggibile e sulla vecchia Predator non c'era. La tinta si conferma ottima.
Concludendo, ora la Predator è perfetta, ArmyTek ha fatto tesoro dell'esperienza passata.
gintonik ha scritto:Ahimè la programmazione è andata a farsi benedire...!
adesso se faccio il 1/4 di giro la torcia si spegne... peccato
vabbè sarebbe stata veramente la ciliegina sulla torta, resta comunque sempre una torcia molto valida (anche senza programmazione)
gintonik ha scritto:io sono andato nel menu di programmazione ma per sicurezza (e ho fatto bene...) non ho fatto modifiche
insospettito dalla mancanza della scritta sul tailcap non l'ho ri-programmata lasciandola con le impostazioni di default
purtroppo comunque la programmabilità è saltata... tanto prima o poi si sarebbe verificato il bug
forse le versioni silver che vendono di meno non sono state aggiornate, oppure essendo la seconda spedizione (visto che la prima era andata perduta) mi hanno consapevolmente spedito la versione buggata
tutto sommato va bene anche così... speriamo che in futuro la Armytek tenga presente anche questi piccoli particolari
Il difetto alla fine è uno solo, ovvero la programmazione che sparisce. La torcia per fortuna non pianta in asso.Erlige ha scritto:Però è piuttosto ricca di "difetti di gioventù" la pupa....
prossime torce che pare saranno xm-l.mefistofele86 ha scritto: Mi auguro che le prossime torce ArmyTek non abbiano problemi simili.