SolarForce EDC 1 x 18350 versione aggressiva!...
- Broker8
HO CREATO UN MOSTRO!...
... Facendo un po di modding con gli accessori SolarForce (Head - Host - Tailcap) ho creato questa mini EDC da 9,5 cm. alimentabile con 1 x 18350 e LED U2 da 600 Lumen - Non avrà la massima tascabilita' ma a vista risulta proprio cattiva e gli accessori legano alla grande tra di loro!...
Sicuramente Impiegando un Tailcap meno congegnato e senza requisiti HAIII risulta una regolare EDC con 1 cm. in meno di lunghezza... Vedi foto in versione semplice ed elaborata.
... Facendo un po di modding con gli accessori SolarForce (Head - Host - Tailcap) ho creato questa mini EDC da 9,5 cm. alimentabile con 1 x 18350 e LED U2 da 600 Lumen - Non avrà la massima tascabilita' ma a vista risulta proprio cattiva e gli accessori legano alla grande tra di loro!...
Sicuramente Impiegando un Tailcap meno congegnato e senza requisiti HAIII risulta una regolare EDC con 1 cm. in meno di lunghezza... Vedi foto in versione semplice ed elaborata.
La Banda del Bulbo...
- P.P.
Re: SolarForce EDC 1 x 18350 versione aggressiva!...
Piccolo consiglio semmai fosse ritenuto utile

tailcap ( che ha dimensioni simili a quelle della testa ) potresti mettere un adesivo GITD che corra
nelle due scanalature, oppure creare un tailcap bicolore eliminando con dello spray " Mister Muscolo "
l'anodizzazione della corona al tailcap

di più esile, per linee.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Broker8
Paolo ottima Quella dell'adesivo GITD, ma non mi sognerei di mettere mano all'anodizzazione della corona, sicuramente farei dei guai...P.P. ha scritto:
Piccolo consiglio semmai fosse ritenuto utile: per alleggerire stilisticamente il " peso " del
tailcap ( che ha dimensioni simili a quelle della testa ) potresti mettere un adesivo GITD che corra
nelle due scanalature, oppure creare un tailcap bicolore eliminando con dello spray " Mister Muscolo "
l'anodizzazione della corona al tailcap: avresti non più un " monoblocco nero opaco " ma qualcosa
di più esile, per linee.

Ciao
B8
La Banda del Bulbo...
- AntoLed
- P.P.
Giusto Antonino. Proseguiamo al più là.
- Broker8
Ho cambiato orientamento della discussione in quanto, personalmente, non ritengo questa EDC da Portachiavi essendo abbastanza ingombrante... Ma fate voi.antoninodattola ha scritto:Non si poteva continuare nel post qui:
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=33&t=9837
Saluti.
B8
La Banda del Bulbo...
-
Più che altro come ogni forum internazionale andrebbe implementata (una volta avevamo qualcosa di simile) una discussione "Solarforce Lego".
Comunque belle le tue L2m!
Io al momento non ho lego Solarforce perchè le ho vendute tutte ma sono tentato di ricominciare...
Ho conservato quello che ritengo il tailcap più bello in assoluto anche se ingombrante:
L2-S9

Comunque belle le tue L2m!
Io al momento non ho lego Solarforce perchè le ho vendute tutte ma sono tentato di ricominciare...

Ho conservato quello che ritengo il tailcap più bello in assoluto anche se ingombrante:
L2-S9

- Broker8
Torch in effetti l'S9 è quello che mi manca ho S8 - S10 - S13 e questa sera vado a provare la K3 fresca arrivata con S13. Adoro la produzione perfetta di questo Brand.
Se vuoi un Host L2 - L2N - L2M te lo posso dare a prezzo di costo (cinese)
Ciao
B8
Se vuoi un Host L2 - L2N - L2M te lo posso dare a prezzo di costo (cinese)

Ciao
B8
La Banda del Bulbo...
- P.P.
Qui - Click - ora potete trovare la discussione " Surefire / Solarforce Lego " pronta per tutti coloro che
vorranno partecipare

- AntoLed
Perfetto,così teniamo unite più discussioni!P.P. ha scritto:
Qui - Click - ora potete trovare la discussione " Surefire / Solarforce Lego " pronta per tutti coloro che
vorranno partecipare![]()
.
magari si può unire questa di Broker8 gia!