Blux ha scritto:Se intendi un aggiornamento con un XM-L2 U2 o U3, spero proprio che non lo facciano.Broker8 ha scritto:OK Blux - l'avevo già notata la 4Seven CR2 - potrebbe essere ancora più appetibile se solo l'avessero aggiornata con LED più fresco... Diciamo un U2 o meglio V3 e con un tailcap Clicky - faccio una ricerca intanto, se vieni a sapere qualcosa informami, grazieBlux ha scritto:Personalmente porto tra le chiavi da quasi due anni la 4Seven mini CR2 con XP-G2.
Personalmente la utilizzo con delle RCR2 per aumentarne i lumens e fa sempre la sua bella figura.
Prima portavo con me la versione CR123, ma sinceramente mi sembrava un po' troppo grassottella.
Ho portato con me anche la Olight I3 che come dimensioni va bene, ma purtroppo anche aumentandone i lumens con una 10440, per via del minuscolo riflettore il tiro rimane troppo esiguo...
Insomma, con la mini CR2 ho trovato la pace dei sensi.
Spero tanto che ne producano una versione in acciaio, ma considerando il peso e l'anodizzazione che tiene ancora bene, non posso certo lamentarmi.
Ciao
B8
Il formato XP-G2 oltre a essere abbastanza recente, per via del die contenuto conferisce alla 4Seven Mini MLR2 un minimo di tiro che verrebbe a mancare con il formato XM-L2.
Il tailcap clicky sarebbe comodo, ma ne aumenterebbe certamente le dimensioni, diminuendo senz'altro il suo punto di forza.
Poi degustibus, ci mancherebbe
No Blux - bisogna intervenire e correggere qualche ignoranza proprio come hai fatto tu... Io credevo che assemblando un U2 /U3 a questa EDC si avrebbe prodotto una mini torcia più performante, ma se dici che l'XP-G2 è recente e di ottima performance allora OK...si valuterà!...
Grazie.
Ciao
B8