Ma con la H51F le Spigole abboccano più facilmente?dorgabri ha scritto:Stasera la usero' per pescare,poi vi dirò come è andata!

Ma con la H51F le Spigole abboccano più facilmente?dorgabri ha scritto:Stasera la usero' per pescare,poi vi dirò come è andata!
Già è tanto se riesci a prendere qualche pesciolino per farci un buon sughetto...ormai non c'è rimasto piu' niente.Hakyru ha scritto:Ma con la H51F le Spigole abboccano più facilmente?dorgabri ha scritto:Stasera la usero' per pescare,poi vi dirò come è andata!
La torcia si è comportata benissimo, se usi una lithium energizer andrà ancora meglio sull'autonomia.bonanino ha scritto:come ti sei trovato alla fine con la zebrotta? Preso niente? io non ho ancora fatto in tempo a provarla veramente.ho solo scaricato un paio di eneloop a vedere come andava.una cosa che mi ha colpito è che se la accendi al max dura quasi un'ora,poi va in risparmio e dura accesa tutta la notte a circa 10 lumens.