Ho scelto due torce
- stefano
Re: Ho scelto due torce
Per me se vai di PD35 non sbagli.
Ma vero anche che la TK09 a 40 euro ti potrebbe soddisfare ugualmente.
Se non la hai vista ho fatto una review della TK09 https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=9788 appena posso cerco di ampliarla un pò
Se non la hai vista ho fatto una review della TK09 https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=9788 appena posso cerco di ampliarla un pò
-
Al posto della pd35 puoi prenderee la thrunite tn12 che si equivalgono a forma e prestazioni. 39 euro su amazon
- stefano
La TN12 è un affarone come prezzo e prestazioni (pure disponibile neutral withe)
Non mi piacciono i livelli, non ho capito quel 800 lumens a cosa serve.. era meglio un livello più basso, non la ho mai provata ma mi sa dopo qualche minuto a 800 lumens diventa sia una fornace la torcia e di sicuro c'è anche uno step dopo un massimo di 5 minuti
Non mi piacciono i livelli, non ho capito quel 800 lumens a cosa serve.. era meglio un livello più basso, non la ho mai provata ma mi sa dopo qualche minuto a 800 lumens diventa sia una fornace la torcia e di sicuro c'è anche uno step dopo un massimo di 5 minuti
-
Ho letto attentamente la tua recensione della TK09, molto esauriente.stefano ha scritto:Per me se vai di PD35 non sbagli.
Vi è anche una bella foto della TK15 TK09 PD35 assieme.
A "pelle" mi piace più la TK09 più compatta e con la testa più grande sembra più "torcia" e più robusta.
Se successivamente volessi prendere poi una TK15 o TK22 più complete, posso tranquillamente andare sulla PD35 che per il mio utilizzo mi pare sia proprio adatta. Altrimenti la TK09 mi ispira di più, anche se incompleta di sdrobo e clips, che poi chissà se mi serviranno mai

Io in queste situazioni sono pericoloso in quanto come dicono alcuni del forum, se mi prende la scimmia corro il rischio di ordinarle tutte e due

Walter
-
Grazie per la tua informazione. Per ora mi sono concentrato su fenix in quanto non ho esperienza di torce, tranne che per una LD01, che dopo più di un anno attaccata al portachiavi sembra nuova senza una riga, per non dire della luminosità. Così da questa esperienza positiva mi sono fissato un poco con fenix senza andare a scoprire gli altri costruttori di torce.cicciocant ha scritto:Al posto della pd35 puoi prenderee la thrunite tn12 che si equivalgono a forma e prestazioni. 39 euro su amazon
- bloodinthedark
io posso dirti che avendo la ''vecchia tk12'' (280 lumens e strobo) e la nuova pd35 ue 960 lumen.. vai di pd35 che e' spettacolare...
leggera, potente,fascio molto ampio e autonomia... credo che la mia tk12 sia molto simile come dimensioni ecc alla nuova tk09 (mi sembrano identiche)
Si, la TK E' PIU' massiccia da molta piu' idea di robustezza.. ma con la pd35 se con un po' di riguardo avrai un ottima torcia portatile che non sfigura affatto come prestazioni....
se ti interessa guarda anche la eagletac t25c2 neutral white.. l ha comprata un mio amico e devo ammettere che la tinta piu' calda assieme ad un leggero maggior ''tiro'' la rendono molto interessante.
come prestazioni sono molto molto simili ma ha la robustezza della fenix tk e bezel in acciao
leggera, potente,fascio molto ampio e autonomia... credo che la mia tk12 sia molto simile come dimensioni ecc alla nuova tk09 (mi sembrano identiche)
Si, la TK E' PIU' massiccia da molta piu' idea di robustezza.. ma con la pd35 se con un po' di riguardo avrai un ottima torcia portatile che non sfigura affatto come prestazioni....
se ti interessa guarda anche la eagletac t25c2 neutral white.. l ha comprata un mio amico e devo ammettere che la tinta piu' calda assieme ad un leggero maggior ''tiro'' la rendono molto interessante.
come prestazioni sono molto molto simili ma ha la robustezza della fenix tk e bezel in acciao
al lavoro....
-
Grazie blood...
Si mi pare di aver letto nella recensione di Stefano che la TK09 è la stessa della TK12, ed il nome è stato cambiato per non confondersi con un vecchio modello.
Quindi con la PD35 non si rimane delusi.
Adesso vado a vedere la Egletac che hai indicato.
Si mi pare di aver letto nella recensione di Stefano che la TK09 è la stessa della TK12, ed il nome è stato cambiato per non confondersi con un vecchio modello.
Quindi con la PD35 non si rimane delusi.
Adesso vado a vedere la Egletac che hai indicato.
-
Decisione confermata anche per la seconda torcia e non più trattabile
Vado di Fenix pd35, adesso devo vedere dove ordinarla.

Vado di Fenix pd35, adesso devo vedere dove ordinarla.
-
E' arrivata ieri sera la pd35
L'ho acquistata da Lamelancette, la spedizione è stata veloce.
Stamattina ho inserito la batteria e le prime impressioni sono molto buone.
L'ho provata solo all'interno, quello che mi ha sorpreso è il colore del fascio luminoso che è bellissimo, un bianco caldo splendente senza alcuna sfumatura azzurrognola.
Adesso pensavo di collegare il cordino, ho visto che non ha l'anellino. A proposito voi lo usate?
Salutoni.
Walter

L'ho acquistata da Lamelancette, la spedizione è stata veloce.
Stamattina ho inserito la batteria e le prime impressioni sono molto buone.
L'ho provata solo all'interno, quello che mi ha sorpreso è il colore del fascio luminoso che è bellissimo, un bianco caldo splendente senza alcuna sfumatura azzurrognola.
Adesso pensavo di collegare il cordino, ho visto che non ha l'anellino. A proposito voi lo usate?
Salutoni.
Walter
-
Stasera ho provato la pd 35 all'esterno, è davvero spettacolare, sarà che non avevo mai avuto una torcia led di qualità.