Io cerco una torcia come EDC, non mi interessa un cannoncino visto che ho già la Thrunite TN12 (2014) ma mi ci trovo un pò scomodo nell'uso quotidiano e preferisco tenerla per la difesa abitativa oppure per i viaggi. La T10T mi sembra perfetta, piccola, resistente, relativamente potente e con batterie facilmente reperibili.La userei per farmi strada in vicoli bui, capire dove metto i piedi o dove mi è caduto qualcosa, insomma penso mi bastino 20 o 25 metri con un buon flood (si dice così,giusto?!) Secondo voi che differenze ci sono tra i 2 modelli?! Il vecchio modello lo potrei prendere su Amazon e con Prime lo avrei a casa in 3 giorni senza sorprese, il nuovo modello invece si trova solo in Cina e dovrei aspettare un bel pò sperando di non aver problemi in dogana. Vale la pena prendere l'ultimo modello?!Consigliatemi voi che sicuramente siete molto più esperti di me.
Vi salutano con lo strobo la mia TN12 e la piccola Ti3. Grazie a tutti in anticipo e complimenti per il forum.

Edit: Titolo troppo generico.
Won
EDIT:
Qualcuno del forum ha cambiato i nomi dei modelli di torce di cui parlo con dei nomi inventati, ci tenevo solo a precisare che non posso cambiare il titolo con i nomi corretti e che non è colpa mia.