Davvero?Ma la predator non ha un'autonomia di 1 ora e 25 min al 95%?Budda ha scritto:caspita anche con una 18650 seppellisce la predator ed è pure più flood.
La tn11 invece?
Davvero?Ma la predator non ha un'autonomia di 1 ora e 25 min al 95%?Budda ha scritto:caspita anche con una 18650 seppellisce la predator ed è pure più flood.
La Armytec ci sta gia' lavorandoPegaso ha scritto:Della Predator ho sia la prima versione che l' attuale V 1.2, quasi quasi preeferisco la prima. Mi sembra leggermente più potente.
Nella prima versione, tramite la programmazione, puoi sceglere la massima ottimizzazione in base alle batterie che ci metti.
La seconda serie esce già ottimizzata per l' utilizzo delle 18650, utilizzo costante per tutto il tempo senza calo di potenza.
Per quello che che sono le mie esigenze, la Predator fa tutta la luce che mi serve ed ha un ottimo tiro.
Ho visto anche la TN11 dal vivo, certo che questa a luce è veramente pazzesca.
Concordo con le osservazioni di Dr. Toto, non si può avere tutto è normale che con queste potenze l' autonomia/regolazione ne risenta un pò.
A livello intermedio sarà sicuramente molto più regolata.
Giocoforza su potenze da 700/900 lumen meglio 2 batterie mod. 18650 o come, molto inteligentemente ha fatto 47, una batteria 26650
p.s. chissa che ci sfornino anche la Predator con un nuovo led?
poi ci dici chi sono i tuoi informatori!!!Blux ha scritto:La Armytec ci sta gia' lavorandoPegaso ha scritto:
Nessun segretoyago ha scritto:poi ci dici chi sono i tuoi informatori!!!Blux ha scritto:La Armytec ci sta gia' lavorandoPegaso ha scritto:
Ciao Alessio.alessior100 ha scritto:Con la testa completamente avvitata si ha sempre la potenza massima. Rallentando la testa si ha un livello personale salvato precedentemente.
Per salvare un livello basta allentare,stringere ed allentare la testa e la torcia comincerà a scorrere tutti i livelli disponibili da salvare: comincia con il firefly, poi intensità luminosa variabile tra il 5% e 89%, strobo lenta ed infine strobo veloce. A questo punto, una volta scelto il livello desiderato basta stringere la testa per salvarlo.
Cosi si avrà due livelli subito disponibili, massimo e personalizzato.
Il tasto dietro serve solo per accendere e spegnere, naturalmente ha anche il momentary-on.