torcia e batterie per amica poliziotta
- P.P.
Re: torcia e batterie per amica poliziotta
Nelle fondine Eagletac talvolta il bottone interno non è schermato e bisogna metterci qualcosa a protezione,
sennò durante l'estrazione o l'immissione della torcia questa col tempo si riga.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Alfiere
@Ladybug mi fa piacere che ti sia trovato bene con la Tk09
concordo che la fondina non è un gran chè anzi non mi piace proprio sono costruite meglio le fondine della Tk22 e della Tk32
teniamo però in considerazione che la fondina spesso deve essere del colore degli altri foderi presenti sul cinturone,se sei un CC nessun problema hanno tutto nero ma qui è la torcia è per una Poliziotta, ho idea che sia obbligata ad averla di colore bianco,mi sa che la deve per forza comprarla a parte

teniamo però in considerazione che la fondina spesso deve essere del colore degli altri foderi presenti sul cinturone,se sei un CC nessun problema hanno tutto nero ma qui è la torcia è per una Poliziotta, ho idea che sia obbligata ad averla di colore bianco,mi sa che la deve per forza comprarla a parte
- P.P.
Fondine morbide di nylon / cordura bianca non ne ho purtroppo mai viste.
- cicciop
Io ne ho viste molte per maglite bianche, ma non ricordo dove...
- Alfiere
in simil pelle le fa la Vega ma non sono un gran che

o magari come ha fatto Alessio si può adattare un porta caricatore in cordura che sicuramente è migliore di questi porta torcia

o magari come ha fatto Alessio si può adattare un porta caricatore in cordura che sicuramente è migliore di questi porta torcia
- P.P.
Al più, per assurdo, si riuscirebbe a crearne uno artigianale cucendo dei tessuti bianchi di nylon... ?
- ladybug
Ieri notte ho fatto alcuni test su due distanze in campo aperto: 90 e 160 metri (misurati con Google Earth). La differenza tra tk09 e tk15 è poca, la noti solo stando molto attento sui dettagli (un ramo, un palo...). Paradossalmente (visto che si parla di torcia da tiro) la tk15 dà una evidente "superiorità" su distanze relativamente piccole, ad esempio quando si illuminano oggetti specifici a 20-30 metri. Ma lo spot molto più ampio (ed estremamente compatto) della tk09 è di grande comodità per "avere sotto controllo" lo spazio davanti a se. Insomma, niente di nuovo rispetto a quanto già si sa sul "tiro".ladybug ha scritto:Da oggi anche io possiedo una tk09.
....
Lo spot della tk15 "buca" decisamente di più... probabilmente a 20-50 metri questo può fare differenza ma a 100-150 metri scommetto che sembrano identiche (lo verificherò stanotte
- stefano
Si potrebbe chiedere a una tintoria se quel tipo di tessuto si potrebbe far bianco?
- P.P.
Mi sa di no, visto che di solito è materiale sintetico mescolato a tintura, dunque
non è verniciato ma è come i copertoni delle auto che hanno già al loro interno
il colore " nero fumo " ( i primi copertoni auto erano bianco-grigi visto che non
si riteneva allora necessario averli neri ).
non è verniciato ma è come i copertoni delle auto che hanno già al loro interno
il colore " nero fumo " ( i primi copertoni auto erano bianco-grigi visto che non
si riteneva allora necessario averli neri ).
- start90a
continuo a seguire con attenzione i vostri commenti!
La fondina non è un problema, in quanto lei intendeva portarla in tasca, ma in caso qui vicino c'è un buon tapezziere che me ne potrebbe realizzare in poco tempo una ben fatta!!
La fondina non è un problema, in quanto lei intendeva portarla in tasca, ma in caso qui vicino c'è un buon tapezziere che me ne potrebbe realizzare in poco tempo una ben fatta!!

LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK