DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White
- bonanino
Re: DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White
Hanno sbagliato foto. Se guardi c'è anche il modello con XML e le foto sono le stesse.
- dr.toto
@ Dreammachine
Si le NCR18650 mi sono arrivate, le ho caricate ma sono ancora posate sulla scrivania. Non ho avuto ne il tempo ne l'occasione di provarle.
Mettiamola così : sto facendo un test sull'autoscarica.

Si le NCR18650 mi sono arrivate, le ho caricate ma sono ancora posate sulla scrivania. Non ho avuto ne il tempo ne l'occasione di provarle.
Mettiamola così : sto facendo un test sull'autoscarica.

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- AntoLed
Presa la 4 modalità di Lo> Mid> Ciao> Max Turbo 5A
dovrebbe arrivare questa settimana o la prossima... speriamo che la dogana sia bassa!
P.s. Spero di non buttare la TK15
dovrebbe arrivare questa settimana o la prossima... speriamo che la dogana sia bassa!
P.s. Spero di non buttare la TK15

- dr.toto
Ottima scelta. Ne sarai certamente soddisfatto.
In pratica disporrai della quantità di luce adeguata a qualsiasi occasione.
Mi raccomando di utilizzare batterie di buona qualità e di controllare spesso, almeno le prime volte, le tensioni delle batterie.
Il nuovo driver mi è stato spedito per Air Mail e ci vorranno almeno 3 settimane perché mi arrivi quindi sarai tu il primo a testarla.
Facci sapere.
Interessante la modalità " Ciao "
La TK 15 non la butterai via non fosse altro per le ridotte dimensioni. Ti sembrerà però di avere un lumicino votivo.
In pratica disporrai della quantità di luce adeguata a qualsiasi occasione.
Mi raccomando di utilizzare batterie di buona qualità e di controllare spesso, almeno le prime volte, le tensioni delle batterie.
Il nuovo driver mi è stato spedito per Air Mail e ci vorranno almeno 3 settimane perché mi arrivi quindi sarai tu il primo a testarla.
Facci sapere.

Interessante la modalità " Ciao "

La TK 15 non la butterai via non fosse altro per le ridotte dimensioni. Ti sembrerà però di avere un lumicino votivo.

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- AntoLed
Hahahah un lumicino votivo!!! si vi dirò di più appena mi arriva..
adesso ho solo 2 AW 2900 ne vorrei prendere altre, ma fare una spedizione da flashaholics.co.uk
solo per le batterie mi sembra eccessivo (4.55€ di ss) quindi ho preso 6 batterie dal sito cnquality "UltraFire 18650 2600mAh non protette"
a breve poi ordinerò le AW...
Sicuramente essendo attrezzato bene di Fluke 299 posso tranquillamente fare misure di corrente e tensione...anche di temperatura (ho il sensore per il fluke)
ma essendo che sono alle prime armi con le stelle portatili, mi metto alla ricerca sul forum come voi grandi lumieri eseguite le prove....
A presto!! e buona luce!!!
P.s. credo la userò come luce spot per le foto!!
adesso ho solo 2 AW 2900 ne vorrei prendere altre, ma fare una spedizione da flashaholics.co.uk
solo per le batterie mi sembra eccessivo (4.55€ di ss) quindi ho preso 6 batterie dal sito cnquality "UltraFire 18650 2600mAh non protette"
a breve poi ordinerò le AW...
Sicuramente essendo attrezzato bene di Fluke 299 posso tranquillamente fare misure di corrente e tensione...anche di temperatura (ho il sensore per il fluke)
ma essendo che sono alle prime armi con le stelle portatili, mi metto alla ricerca sul forum come voi grandi lumieri eseguite le prove....

A presto!! e buona luce!!!
P.s. credo la userò come luce spot per le foto!!

-
Beh... la TK15 ti sembrerà pure un lumino votivo ma in situazioni di necessità o peggio ancora di pericolo io mi sentirei più tranquillo nel stringere tra le mani la tattica di mamma Fenix invece che un potentissimo "esperimento" saldato alla meno peggio!
- AntoLed
Concordo con tè Torch! la Fenix è veramente una torcia meravigliosa!! mi è caduta un paio di volte e quando lavoro sinceramente non
sto a fargli le coccole... la cinesina non so se reggerebbe le stesse cose!!!
sto a fargli le coccole... la cinesina non so se reggerebbe le stesse cose!!!
- dr.toto
Pur avendo la Dry delle saldature bellissime non mi permetterei MAI di paragonarla all'affidabilità di una TK 15 !
Mi riferivo unicamente all'output senza valutare alcun altro parametro quando parlavo del "lumino votivo"
La mia TK 15 la tengo stretta stretta nel portaoggetti dell' automobile con vicino il "cono" rosso perchè in casi di pericolo voglio solo una Fenix. Se facesse più luce anche una SureFire andrebbe bene. Non vorrei far scoppiare una polemica al riguardo .
Mi riferivo unicamente all'output senza valutare alcun altro parametro quando parlavo del "lumino votivo"
La mia TK 15 la tengo stretta stretta nel portaoggetti dell' automobile con vicino il "cono" rosso perchè in casi di pericolo voglio solo una Fenix. Se facesse più luce anche una SureFire andrebbe bene. Non vorrei far scoppiare una polemica al riguardo .

- bonanino
Dottore, non sai a cosa vai incontro dicendo queste cose.
Comunque pure io ho piena fiducia nelle Fenix, però ora in macchina ho la skyray....quando uno mi tiene accesi gli abbaglianti dietro lo brucio!!!
Comunque pure io ho piena fiducia nelle Fenix, però ora in macchina ho la skyray....quando uno mi tiene accesi gli abbaglianti dietro lo brucio!!!
- Budda
rischi molti guai per una cosa del genere.
A parte che se lo abbagli e quello va fuori strada è un bel reato, al pari di puntare un laser negli occhi. E magari di mezzo ci va una macchina che arriva nell'altra corsia e non c'entra nulla.
Inoltre rischi di far arrabbiare persone stupide e pericolose:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 44525.html
A parte che se lo abbagli e quello va fuori strada è un bel reato, al pari di puntare un laser negli occhi. E magari di mezzo ci va una macchina che arriva nell'altra corsia e non c'entra nulla.
Inoltre rischi di far arrabbiare persone stupide e pericolose:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 44525.html
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed