Una mini-Rece ci scapperà ?
Novità Nitecore
- P.P.
- Alien
Re: [NEWS] Nitecore
Questa EC21 mi sta stuzzicando non poco...
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Dan-Hilo89
è gia in produzione tra quleche giorno ve la posto signori miei!P.P. ha scritto:
BTU mod DH89Nulla è Reale - Tutto è lecito
- alnilam78
Dan-Hilo89 ha scritto:è gia in produzione tra quleche giorno ve la posto signori miei!P.P. ha scritto:
...credo che Dan-Hilo89 confermerà le mie prime impressioni!!!
...l'unica cosa che avrei evitato è il famoso doppio step in basso (di cui si parla in una review) durante il runtime in turbo...bisogna però verificare se il driver azzeri tutto spegnendo e riaccendendo la torcia...in tutti i modi è attualmente la mia EDC...troppi pro a suo favore in confronto alle concorrenti
- black eye
XM-L2_U2 ha scritto:Se così è, allora diventa una torcia davvero appetibileguybrush ha scritto:XM-L2_U2 ha scritto:...però non mi piace lo spaziamento tra i livelli (i due alti sono troppo vicini)
la tabella finale non li riporta tutti. l'intro parla di 10 livelli di luminosità e infatti nel manuale si trovano tutti dettagliati:
2-20-80-210-380-600-850-1100-1500-2000
tutto grazie alla rotella
sarebbe interessante saperne la durata
A parte ciò, davvero bella
La p36 è in offerta su bangood a 74 €, nel caso qualcuno non avesse letto l'apposita thread.
Io ci sto facendo un pensierino.... avrebbe senso proporre un gruppo d'acquisto oppure essendo già scontata sarebbe inutile?
Non esistono cure
- P.P.
Mi sa che così già scontata resterà con tal prezzo ( ma posso sbagliarmi ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- black eye
Ho interpellato il contatto banggood che abbiamo sul sito.
Questa la sua risposta: "se vuole partecipare a un gruppo d'acquisto per questa torcia, possiamo scendere il prezzo, ma forse a qual tempo, il coupon non puo' essere usato per il prodotto".
Quindi si dovrebbe mettere su un gda in un paio di giorni perchè poi il coupon scade.... troppo poco tempo per mettere assieme sufficienti adesioni che possano far scendere il prezzo a sufficienza perchè possa valerne la pena.
Non so, magari con qualche torcia che fa gola a molti si riuscirebbe anche in due giorni, chissà
EDIT:Mi correggo, ho visto solo ora che il coupon per la p36 c'è dal 2 dicembre, oggi è 12 ed è ancora valido. Quindi un gda forse forse poteva anche starci, magari ci avrebbero scontato solo qualche euro ma buttali via!
Questa la sua risposta: "se vuole partecipare a un gruppo d'acquisto per questa torcia, possiamo scendere il prezzo, ma forse a qual tempo, il coupon non puo' essere usato per il prodotto".
Quindi si dovrebbe mettere su un gda in un paio di giorni perchè poi il coupon scade.... troppo poco tempo per mettere assieme sufficienti adesioni che possano far scendere il prezzo a sufficienza perchè possa valerne la pena.
Non so, magari con qualche torcia che fa gola a molti si riuscirebbe anche in due giorni, chissà
EDIT:Mi correggo, ho visto solo ora che il coupon per la p36 c'è dal 2 dicembre, oggi è 12 ed è ancora valido. Quindi un gda forse forse poteva anche starci, magari ci avrebbero scontato solo qualche euro ma buttali via!
Non esistono cure
- xfader
mi stuzzica. se avesse avuto il pulsante luminoso sarebbe stata perfetta
compro e vendo troppo spesso
-
Torch65
NITECORE MT06

http://translate.googleusercontent.com/ ... Vx9jGsWzw/
Interessante ma c'è qualcosa che non capisco sulle specifiche del led, nel sito ufficiale sopra dice led XQ-E e sotto XP-G...???

http://translate.googleusercontent.com/ ... Vx9jGsWzw/
Interessante ma c'è qualcosa che non capisco sulle specifiche del led, nel sito ufficiale sopra dice led XQ-E e sotto XP-G...???
-
Torch65
Nitecore EC11
http://www.banggood.com/Nitecore-EC11-C ... 61634.html
Ma siamo sicuri non sia un fotomontaggio!?
Addirittura 1x18350!
900 Lumens!
Praticamente un sogno divenuto realtà!
Solo il prezzo è un tantino elevato per come ci aveva abituato Nitecore.
http://www.banggood.com/Nitecore-EC11-C ... 61634.html
Ma siamo sicuri non sia un fotomontaggio!?
Addirittura 1x18350!
900 Lumens!
Praticamente un sogno divenuto realtà!
Solo il prezzo è un tantino elevato per come ci aveva abituato Nitecore.