Olight M2X-UT Javelot prime impressioni....
-
Re: Olight M2X-UT Javelot prime impressioni....
Grazie Dodo, cavi sostituiti assorbimento 3,22A . Ciao e grazie
- robertovetto
Re: R: Olight M2X-UT Javelot prime impressioni....
155.600 lux/m
3.22A...
Direi ottimo!
Grazie per le tue impressioni ..
E per la verifica dei dati dichiarati.
3.22A...
Direi ottimo!

Grazie per le tue impressioni ..
E per la verifica dei dati dichiarati.

- xfader
aspettiamo allora anche qualche scatto alla parete. di spill ne ha?
compro e vendo troppo spesso
- P.P.
A quanto ho capito la Javelot è una torcia abbastanza compatta... vorrei capire quanto ;
se magari è possibile sarebbe davvero ottimo veder una fotografia con una o due altre
torce 1x18650 messe assieme vicino, grazie. Aver ca. 140 K Lux/1m. per una " tattica "
è davvero molto interessante
.
se magari è possibile sarebbe davvero ottimo veder una fotografia con una o due altre
torce 1x18650 messe assieme vicino, grazie. Aver ca. 140 K Lux/1m. per una " tattica "
è davvero molto interessante

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- romeo87
Senza nulla togliere a Dodo, ma probabilmente ti era sfuggito il mio consiglio dato a posteriori...topolina96 ha scritto:Grazie Dodo, cavi sostituiti assorbimento 3,22A . Ciao e grazie

-
romeo87 ha scritto:Senza nulla togliere a Dodo, ma probabilmente ti era sfuggito il mio consiglio dato a posteriori...topolina96 ha scritto:Grazie Dodo, cavi sostituiti assorbimento 3,22A . Ciao e grazie

Edoardo
- xfader
volendola paragonare con una sua simile non decupolata,la et m25c2, in termini di throw, ad occhio nudo quest'ultima come ne esce ? ve lo chiedo perche mi dovrebbe arrivare oggi la eagletac e non vorrei dover assecondare nuovamente la scimmia per il nuovo mostro olight
compro e vendo troppo spesso
- P.P.
Non c'è proprio paragone

dichiara ca. 60.000 Lux/1m. per la sua M25C2, la Javelot ( appena più grande ) ha almeno
il doppio di tiro, a parità di Lumens emessi : ad occhio la cosa è comunque molto significativa.
Però... non guardiamo solo i dati del " tiro " : se non so con accuratezza com'è lo spill della Javelot
anche se avesse 300.000 Lux/1m. a me il tiro interesserebbe si e no : la M25c2 un bello spill ce l'ha,
la Javelot potrebbe averlo oppure essere come una " super SBT-70 " che tra il piano di camminata e
il primo spill ha 4 metri di completo buio... .
@ topolina96 : riusciresti, in pieno buio ed all'aperto, tenendo la torcia con spot rivolto all'infinito
( fascio luminoso parallelo alla strada ) a valutare questo dato ? Serve completo buio attorno ; quanti
cm. o metri - più o meno - stanno tra la prima luce emessa a terra dallo spill ( tanto che la strada
si veda ) ed i propri piedi ? Grazie infinite.

-
Oggi ho letto il tuo post P.P., ma purtroppo dove io abito sta piovigginando, appena il tempo migliora mi riprometto di fare il tipo di foto da te richiesta; comunque ho fatto una prova con 2 batterie IMR 18350(8,22V) e il luxometro ha segnato 211Kcd!!!Quindi per il momento non tocco più nulla, poi se esce qualche bel modding sicuramente lo proverò.Mentre scrivevo la presente, mi è balenata una prova che ho fatto dentro casa, ho messo in parallelo(orizzontalmente) la javelot e la eagtac MX25L(moddata a 250Kcd), devo dirti che lo spot è più grande quello dell'Olight M2X-UT...., però come lumen e spill lasciamo perdere; parliamo di una torcia che pesa almeno 5 volte di più. Saluti Mario
- P.P.
Grazie Mario, è interessante quanto scrivi
.