In arrivo
-
Re: In arrivo
Se ti ci metti sono sicuro che ci tiri fuori qualche cosa di bouno, quindi ricordati di me!!stepep ha scritto:PeccatoPegaso ha scritto:E' tornata a casa anche lei...![]()
Peccato sia la versione più vecchia con lente Tir bombata. Ha un bel pò d' anni, ma è ancora perfetta!!!
Sarebbe bello trovare una testa con led / lente Tir più aggiornatiTienitela stretta quella sesta! Anche io ne ho una e sono introvabili. Più che lente tir si tratta di una lente collimatrice...quasi quasi cambio il led e vediamo cosa ci si puo adattare senza inficare il fascio luminoso (dentro dovrebbe esserci un Luxeon V)
La torcetta è carina, ma con questo led la luce è veramente un pò poca!
Già con la versione nuova da 45 lumen ( ma per me sono molto di più )e lente Tir la cosa cambia.

Mi sa che hai ragione

- Hakyru
In effetti ero molto indeciso se prendere la S12 o la X10,poi come ha scritto Toto:Pegaso ha scritto:Bella! complimenti.
Come mai led SST-90 e non quella con XM-L?
Magari la X10 la prendo la prossima voltadr.toto ha scritto:Sicuramente perché l' SST-90 , anche se sottoalimentato, fa più luce dell' XM-L.

Nel frattempo (grazie al consiglio di Doctor T) mi sono preso anche una coppia di batterie IMR 26650

Ultima modifica di Hakyru il 23/09/2011, 0:54, modificato 1 volta in totale.
-
Anche loro si sono aggiunte alla piccola collezioncina
SF E2D Led Defender 200 l.
SF Outdoorsman E1L ver. 45 l. ( per me sono molto di più dei dichiarati )

SF E2D Led Defender 200 l.
SF Outdoorsman E1L ver. 45 l. ( per me sono molto di più dei dichiarati )
-
ciao hakiru,dovè l'hai presa e quanto l'hai pagata incluse le batterie? se non sono indiscreto.
hai idea in quanto tempo potrebbe arrivare?
Thrunite tn11- tn10,Fenix tk15 s2,Lumintop td15-x terminator,armytek partner A1 xp-g2.
- LVV83
Grande Haky,ottimo acquisto,io sono molto tentato alla X10,ma Thomas non c'è l'ha e Ledfiretorches ha il caricabatterie fuori stock! Però,se non mi sbaglio,Dottor Toto aveva detto che lui la caricava con un'altro caricabatterie,Toto,confermi?
Ho appena trovato il post dove dici di caricarla benissimo con l' UltraFire WF-188,la mia domanda è,tu carichi quella dell'S12,io dovrei caricare quella dell' X10,in teoria non ci sono problemi,sono "uguali",giusto? Infine,usi adattatori per caricare questa batteria o non c'è bisogno?
Ho appena trovato il post dove dici di caricarla benissimo con l' UltraFire WF-188,la mia domanda è,tu carichi quella dell'S12,io dovrei caricare quella dell' X10,in teoria non ci sono problemi,sono "uguali",giusto? Infine,usi adattatori per caricare questa batteria o non c'è bisogno?
- Hakyru
L'ho acquistata in Italia (LameLancette) quindi l'ho ricevuta in meno di 24 orevassti23 ha scritto:ciao hakiru,dovè l'hai presa e quanto l'hai pagata incluse le batterie? se non sono indiscreto.
Dopo una lunga supplica sono riuscito a spuntare uno sconto sul prezzo.
Ho preso anche una 26650 ed un charger,quest'ultimo mi ha dato problemi fin da subito,quindi mi é stato prontamente sostituito con un WF-188 senza nessuna spesa aggiuntiva,colgo l'occassione per ringraziare Max di LameLancette per l'ottimo servizio ricevuto.
@ LVV83: Come scrive Toto Il WF-188 é perfetto per le 26650 e non necessita di nessun tipo di adattatore,sono sicuro che non c'é problema nemmeno per 26650 destinate alla Maelstrom X10

A giorni dovrei ricevere anche una coppia di 26650 IMR che caricherò con il WF-188

- Dan-Hilo89

la mia edc quotidiana!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- LVV83
Oh che bella notizia,allora credo proprio che tra non molto sparerò un colpo a questaHakyru ha scritto: @ LVV83: Come scrive Toto Il WF-188 é perfetto per le 26650 e non necessita di nessun tipo di adattatore,sono sicuro che non c'é problema nemmeno per 26650 destinate alla Maelstrom X10![]()
A giorni dovrei ricevere anche una coppia di 26650 IMR che caricherò con il WF-188

- Hakyru
Non ti nascondo che la X10 piace molto anche a meLVV83 ha scritto: Oh che bella notizia,allora credo proprio che tra non molto sparerò un colpo a questa![]()

Complimenti DanDan-Hilo89 ha scritto:Tra 2 settimane Eagletac m3c4 xm-l singolo!!
![]()
la mia edc quotidiana!![]()

Proprio una mini EDC