Una torcia per il lavoro..
-
Re: Una torcia per il lavoro..
Tutto apposto. Questa torcia fa comunque il suo dovere.
Chiuso il discorso, stavo pensando di prendere una torcia anche per mia moglie, diciamo una sempre a led che però non debba costare troppo tanto lei non deve illuminare chissà cosa solo per avere una torcia decente sempre al seguito.
Che mi consigliate?
Chiuso il discorso, stavo pensando di prendere una torcia anche per mia moglie, diciamo una sempre a led che però non debba costare troppo tanto lei non deve illuminare chissà cosa solo per avere una torcia decente sempre al seguito.
Che mi consigliate?
- lorindol
- Contatta:
Re: R: Una torcia per il lavoro..
Per la signora ti consiglio una con batterie tradizionali aa o aaa, quale sarebbe il budget?
-
Re: R: Una torcia per il lavoro..
20 € circalorindol ha scritto:Per la signora ti consiglio una con batterie tradizionali aa o aaa, quale sarebbe il budget?
- Budda
thrunite T10, thrunite Tis
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- stefano
Con quella cifra ti consiglio la Fenix E12 su bangood (ricorda che abbiamo un codice sconto: BGLF)
-
Comunque per ringraziarvi del supporto e dell'aiuto che mi avete dato, vi carico qualche foto della mia Fenix UC40UE:
- P.P.
Carina
... alcuni nel forum ce l'hanno 

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Avendo provato la prima torcia seria della mia vita, adesso posso farvi qualche domanda un pò più precisa.
Vorrei una torcia che magari si carica sempre via usb, con un raggio un pò più stretto e che vado molto più lontano, cosa c'è? che consigliate?
:lovecpfi:
Vorrei una torcia che magari si carica sempre via usb, con un raggio un pò più stretto e che vado molto più lontano, cosa c'è? che consigliate?
:lovecpfi:

- AntoLed
Cerca il marchio klarus, è il miglior sistema di ricarica via usb... E dovrebbe esserci una torcia come la cerchi tu.
- P.P.
Su : http://www.klaruslight.com/ l'unica torcia un pò da tiro è il modello " XT-30 " ( senza USB ) :
http://www.klaruslight.com/plist_show.php?id=40&lge=en ( ha 50.000 Lux/1m. circa : non è una
torcia da super-super-tiro ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...