come tiro pensate che si equivalgono?

meti ha scritto:Personalmente mi piacciono molto le ET e non molto le Olight, quindi prendi il mio giudizio con le pinze... Ho la MX25L2 con testa turbo, che dovrebbe essere pressochè identica alla L4T come prestazioni. La ET, dai test di selfbuilt, tira di più della SR95UT, di misura, ma qualcosina di più, niente di cui ci si accorge ad occhio comunque.
Con la ET puoi preselezionare il livello in cui s'accenderà ruotando la testa a torcia spenta, ha una manciata di lumen in più e la L4T è ben più compatta e maneggevole della SR95UT - o della L2 con testa turbo - che è una sorta di clava
Della SR95S UTgexil ha scritto: ...della SR95UT o della SR95S UT?
comunque una clava può sempre serviremeti ha scritto:Personalmente mi piacciono molto le ET e non molto le Olight, quindi prendi il mio giudizio con le pinze... Ho la MX25L2 con testa turbo, che dovrebbe essere pressochè identica alla L4T come prestazioni. La ET, dai test di selfbuilt, tira di più della SR95UT, di misura, ma qualcosina di più, niente di cui ci si accorge ad occhio comunque.
Con la ET puoi preselezionare il livello in cui s'accenderà ruotando la testa a torcia spenta, ha una manciata di lumen in più e la L4T è ben più compatta e maneggevole della SR95UT - o della L2 con testa turbo - che è una sorta di clava