[Consiglio] Torcia da diffusione adatta ad una persona ipovedente
- stefano
Re: [Consiglio] Torcia da diffusione adatta ad una persona ipovedente
Tutti dipende da quanto usi la torcia, dopo aver consumato 3 pacchi (12 AA) di Energizer lithium ti fai due conti e ti rendi conto che con quella cifra prendevi un Sanyo MDR02 spedito
http://eu.nkon.nl/charger/nimh/sanyo-md ... lader.html
http://eu.nkon.nl/charger/nimh/sanyo-md ... lader.html
- P.P.
Vero... inoltre le batterie ricaricabili son appunto " rabboccabili " quando si vuole, senza ogni volta
dover per forza usare fino alla fine una cella usa-e-getta o altrimenti buttarla via se semiscarica,
visto che nelle torce i livelli alti di luce magari a cella semi-esaurita non si possono più avere. Se la
torcia la si usa spesso e comunque i livelli alti o massimi sono i più usati... giocoforza la scelta più
conveniente e " di prestazione " è aver con sè celle ricaricabili
.
La torcite non si decide di avere... vien da sè con mille scimmie al suo seguito
.
dover per forza usare fino alla fine una cella usa-e-getta o altrimenti buttarla via se semiscarica,
visto che nelle torce i livelli alti di luce magari a cella semi-esaurita non si possono più avere. Se la
torcia la si usa spesso e comunque i livelli alti o massimi sono i più usati... giocoforza la scelta più
conveniente e " di prestazione " è aver con sè celle ricaricabili

La torcite non si decide di avere... vien da sè con mille scimmie al suo seguito

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Mi sa che vado un po' off topic, oggi sono passato vicino ad un ferramenta molto fornito di cui ricardavo che aveva strane torce carissime.
Invece ci ho trovato in vetrina un bel po' di yorce del catalogo fenix, oltretutto a prezzi simili se non inferiori a quelli di amazon.
A saperlo primaavrei fatto almeno una prova del peso e delle dimensioni, in effetti sono molto più piccole di quello che mi pareva nei video, se tanto mi dà tanto la zebra sarà grande come un accendino, i video mi sa che li fanno fare ai lillipuziani...
Invece ci ho trovato in vetrina un bel po' di yorce del catalogo fenix, oltretutto a prezzi simili se non inferiori a quelli di amazon.
A saperlo primaavrei fatto almeno una prova del peso e delle dimensioni, in effetti sono molto più piccole di quello che mi pareva nei video, se tanto mi dà tanto la zebra sarà grande come un accendino, i video mi sa che li fanno fare ai lillipuziani...
-
Vabbè, la dico tutta, pur di non avere un altro apparato elettrico in giro per casa vado di lithium tutta la vita... 

- stefano
Si la Zebra è come un accendino
guarda questa foto della H51w (che è un inezia più grande della tua che è in viaggio)
http://img690.imageshack.us/img690/4663/dscn1372j.jpg
Comunque se vuoi diventare torciofilo le Eneloop ce le devi avere, come puoi vivere senza?

http://img690.imageshack.us/img690/4663/dscn1372j.jpg
Comunque se vuoi diventare torciofilo le Eneloop ce le devi avere, come puoi vivere senza?
-
Azz... io pensavo di aver usato un'iperbole, questo mi conferma che i video li fanno fare agli hobbit...
- stefano
Vedrai che oggi o domani ti arriva, corri a comprare le Lithium
-
Già fatto, quando mi regalo un giocattolo nuovo sono ansioso come un bambino a Natale 

- P.P.
Se vuoi dacci tue impressioni quando sarà un pò che la usi
grazie.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
E' arrivata stamattina, grazie di tutto, addio.