consiglio per nuova torcia 2xAA
- TommyDef
Re: consiglio per nuova torcia 2xAA
Ottime ottiche. Un pò meno buone le programmazioni (per i miei gusti)
- Patch
Ok dunque, il bulbo (drop-in) è un formato standard, quindi qualsiasi marchio si adatta bene, ci sono drop in anche con 5 o 6 livelli, dipende dal driver che montano. Su Fastech c é molta roba già pronta. Io ti ho indicato quella perché e la soluzione più simile alla Surefire gialla con un costo molto minore. Le tempistiche dalla Cina anziché gli Stati Uniti dovrebbero essere simili.zenobito ha scritto:grazie per le idee!
@ Patch: in effetti quell'host "ricorda qualcosa" anche nella scelta dei colori, mi pare però (dimmi se sbaglio) che non siano previsti i due livelli di intensità, questo per me sarebbe importante per quelle occasioni in cui mi serve più tempo utile. inoltre è sempre un sito americano, quindi non risolvo il problema dei tempi e della dogana, andrei a risparmiare una ventina i dollari che non mi cambiano la vita, a meno che non ci sia una configurazione bulbo-host-batterie più confacente alle mie esigenze, ma qui ti chiedo consiglio perché tra tutti i bulbi non saprei davvero dove sbattere la testa
@ P.P.: sei criptico, stai pensando a un modello in particolare? sulle batterie non so che dirti, ho sempre usato le comuni AA alcaline o ricaricabili Ni-Mh, non so dirti tra litio e primarie cosa mi converrebbe, alla lunga. considera che l'uso che ne faccio sarebbe sporadico, in quanto la mia torcia di ogni giorno è la frontale, che mi permette di tenere le mani libere nelle mie strane abitudini (tipo stendere i panni di notte), questa nuova torcia starebbe nel comodino e potrebbe restare inutilizzata anche per settimane o mesi, salvo poi essere occasionalmente indispensabile.
⌛🏚️🕯️
-
L'estensione e' fornita nella confezione della torcia, fa parte della dotazione standard. Fino a qualche iorno fa era disponibile su amazon.Mer 29 ott 2014 e forse lo sara' su amazon.it.zenobito ha scritto:una soluzione interessante questo tubo di estensione per thrunite. dove si può comprare?
trovo solo siti americani.
ma poi, possibile che si debba comprare sempre e solo da cina e usa? in europa nessuno fa torce?
eppure leggo:
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... -in-Europe
led lenser, per esempio, come sono?
Led Lenser: ne ho alcune e il sistema di zoom e' tra i migliori sul mercato, ma per il resto (regolazione, tinta, alimentazione, led) c'e' di meglio a mio modesto avviso.
Ciao
Edoardo
-
Anche questa nuova Thrunite Archer 2A V2 è valida
http://www.amazon.de/ThruNite%C2%AE-Tac ... ite+archer
Come per la neutron puoi usare 1xAA, 1x14500, 2xAA. E ha il doppio tasto: al tailcap per on-off, laterale per cambiare livello.
Ciao
http://www.amazon.de/ThruNite%C2%AE-Tac ... ite+archer
Come per la neutron puoi usare 1xAA, 1x14500, 2xAA. E ha il doppio tasto: al tailcap per on-off, laterale per cambiare livello.
Ciao
Edoardo
- P.P.
Le Led Lenser sono mediamente costose, hanno un sistema a focus tra i preferibilizenobito ha scritto:led lenser, per esempio, come sono?
nelle torce con zoom : spesso hanno filo e pacco batterie separato dal gruppo ottico
- come sulle torce frontali classiche ( soluzione che si discosta un pò dal trend attuale
di aver una torcia angolare con fascia elastica che faccia da frontale ). La tinta è fredda,
non hanno ( almeno che io sappia ) modelli con luce Neutral. Giovanni92 ha fatto davvero
molte recensioni di molti modelli particolarmente interessanti

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...