Consigliatemi una torcia per... portare fuori il cane la notte
- mArCo1928
Re: Consigliatemi una torcia per... portare fuori il cane la
TORCIA CREE XM-L T6 LED 1800LM REGOLABILE BATTERIA 18650 cinese con 2 batterie 3,7V caricatore da viaggio e caricatore accendisigari 

- P.P.
E' una zoom ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- P.P.
C'è anche su E-Bay
.

- mArCo1928
Si è una zoom e funziona molto bene l'ho presa su ebay.
Però al calare dell'autonomia della torcia cala anche la luminosità, sinceramente non pensavo, forse sono le batterie che fanno schifo...
Una sera ho assistito gli operai dalle 9 fino alle 10 e 30 e la torcia ha durato ma la luminosità l'ha data per la prima mezz'ora/40 minuti
Il messaggio più sopra è di pishing spam quindi lo eliminerei il prima possibile
Però al calare dell'autonomia della torcia cala anche la luminosità, sinceramente non pensavo, forse sono le batterie che fanno schifo...
Una sera ho assistito gli operai dalle 9 fino alle 10 e 30 e la torcia ha durato ma la luminosità l'ha data per la prima mezz'ora/40 minuti
Il messaggio più sopra è di pishing spam quindi lo eliminerei il prima possibile
- P.P.
Significa che la torcia è in Direct Drive ( non è regolata ). Purtroppo non aver regolazionemArCo1928 ha scritto:Si è una zoom e funziona molto bene l'ho presa su ebay.
crea questo disagio...
O.k.mArCo1928 ha scritto:Una sera ho assistito gli operai dalle 9 fino alle 10 e 30 e la torcia ha durato ma la luminosità l'ha data per la prima mezz'ora/40 minuti
- mArCo1928
Ciao, una domanda, ma se il voltaggio della pila cala perché si sta scaricando, come è possibile mantenere l'output luminoso allo stesso livello se la batteria non ne ha più?P.P. ha scritto:Significa che la torcia è in Direct Drive ( non è regolata ). Purtroppo non aver regolazionemArCo1928 ha scritto:Si è una zoom e funziona molto bene l'ho presa su ebay.
crea questo disagio...
O.k.mArCo1928 ha scritto:Una sera ho assistito gli operai dalle 9 fino alle 10 e 30 e la torcia ha durato ma la luminosità l'ha data per la prima mezz'ora/40 minuti
Non è che per caso ci stiamo fraintendendo? La mia ha 3 livelli di luminosità e la modalità strobo, quindi il driver c'è...
-
Hai riesumato un messaggio di giugno... Si, il driver c'è, direct drive non vuol dire non averlo, vuol dire che non ha regolazione, assorbe quanto può dare la batteria in quel momento, quindi più la batteria cala voltaggio e meno luce viene emessa. Per contro, un driver con regolazione full, mentre cala il voltaggio aumenta l'assorbimento per mantenere costante la luminositàmArCo1928 ha scritto:Ciao, una domanda, ma se il voltaggio della pila cala perché si sta scaricando, come è possibile mantenere l'output luminoso allo stesso livello se la batteria non ne ha più?P.P. ha scritto:Significa che la torcia è in Direct Drive ( non è regolata ). Purtroppo non aver regolazionemArCo1928 ha scritto:Si è una zoom e funziona molto bene l'ho presa su ebay.
crea questo disagio...
Non è che per caso ci stiamo fraintendendo? La mia ha 3 livelli di luminosità e la modalità strobo, quindi il driver c'è...
- mArCo1928
Re: Consigliatemi una torcia per... portare fuori il cane la not
Ah, quindi aumentare l'assorbimento se la batteria sta calando significa scaricarla ancor più rapidamente giusto?
Si il topic è vecchio ma è pur sempre il mio
Anche perché vorrei comprare una torcia più valida per eliminare un po' questo problema del driver di questa cinese.
Si il topic è vecchio ma è pur sempre il mio

Anche perché vorrei comprare una torcia più valida per eliminare un po' questo problema del driver di questa cinese.
-
Ti metto un grafico, prendilo con le pinze, è una torcia nella quale puoi scegliere come deve essere regolata, la FULL è come ti dicevo, la SEMI è quasi in direct drive, ti fa capire come cambia il runtime

- mArCo1928
Quindi la validità della batteria con una torcia dove si forza l'output costante è ancor più importante...
Se vuoi nel topic delle batterie chiedevo un parere sulle Samsung su aliexpress.
A me piace molto questa, c'è modo di avere una torcia uguale o simile però con il pistolotto più lungo e quindi l'alloggio per due batterie? Ovviamente non direct drive questa volta...
http://www.banggood.com/Convoy-S2+-CREE ... 50201311C1
Se vuoi nel topic delle batterie chiedevo un parere sulle Samsung su aliexpress.
A me piace molto questa, c'è modo di avere una torcia uguale o simile però con il pistolotto più lungo e quindi l'alloggio per due batterie? Ovviamente non direct drive questa volta...
http://www.banggood.com/Convoy-S2+-CREE ... 50201311C1