ho già due buone frontali, cerco quindi una torcia lineare. non sono un collezionista, ma vorrei qualcosa di buona fattura, mi serve una sola torcia per usi non intensivi (soffitta, giardino, blackout...) ma occasionalmente la potrei portare con me in escursioni o campeggio.
sarei orientato per rimanere sul formato 2xAA, ma mi rendo anche conto che comunque dovrei prendere delle batterie apposite, quindi, ordinarle per ordinarle, potrei anche esplorare le batterie più capienti per alimentare i nuovi led.
veniamo al punto: facendo qualche ricerca mi sono "invaghito" della surefire g2x pro: mi piace perché sembra robusta, ha due livelli di luce (uno per gli usi normali, l'altro per fare il gradasso con gli amici

in effetti, non capisco perché qualcosa che devi poter trovare in condizioni di semi-oscurità debba essere nero...
il problema con questa torcia è che nessuno sembra venderla in europa, e le spese di spedizione intenazionali + dogana la fanno diventare un po' costosa. qualcuno del forum conosce un distributore europeo, o meglio ne ha una da vendere? in alternativa, sapete consigliarmi qualche torcia con le medesime caratteristiche sui 50 euro?