In arrivo (parte 2)
-
Re: In arrivo (parte 2)
le chiama lucette.... lui 

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
-
Arrivate oggi due piccoline Trunite da maltrattare, una T10S ed una T10T
Ero indeciso tra acciaio e titanio, alla fine le ho prese entrambe
Vediamo queste per quanto riesco a tenerle cool white

Ero indeciso tra acciaio e titanio, alla fine le ho prese entrambe

Vediamo queste per quanto riesco a tenerle cool white

- Hakyru
Grande amore direiro.ma. ha scritto: Vedo che ultimamente stai facendo razzia di surefire, è scoppiato un'amore?

alex74 ha scritto:le chiama lucette.... lui

In questi casi é l'unica cosa da farezampa ha scritto: Ero indeciso tra acciaio e titanio, alla fine le ho prese entrambe![]()

Complimenti

- stepep
Ad averne di lucette così 

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
-
Mi sono lasciato tentare dalla Thrunite Ti3 nw a 16 euro spedita e quindi... ne ho prese 3
un paio di regalini di natale sono sistemati

un paio di regalini di natale sono sistemati

-
Per me in arrivo led XP-E2, XM-L2, XP-L, tinta CW e NW!
Nel tentativo di trovare una EDC da usare e non tenere in naftalina per non sciuparla ho preso la Solarstorm SC03 da banggood, ne sento parlare bene, vedremo, aggiungendo la tracciabilità costa 14 euro, niente male.

In arrivo anche un pò di guaine per batterie. Credo di essere stato tra i primi a prendere quelle nere per 18650, adesso le ho prese arancio e gialle per AAA, AA, 16340 e 18650.
Più altre cose non solo torcistiche. In totale tra tracciabili e non, ho 9 pacchetti in arrivo da Banggood.
Non bastavano le torce, in "Di tutto di più" tra droni e altro siete fatti apposta per mettere cose in testa alle persone! MALEDETTI!
Nel tentativo di trovare una EDC da usare e non tenere in naftalina per non sciuparla ho preso la Solarstorm SC03 da banggood, ne sento parlare bene, vedremo, aggiungendo la tracciabilità costa 14 euro, niente male.

In arrivo anche un pò di guaine per batterie. Credo di essere stato tra i primi a prendere quelle nere per 18650, adesso le ho prese arancio e gialle per AAA, AA, 16340 e 18650.
Più altre cose non solo torcistiche. In totale tra tracciabili e non, ho 9 pacchetti in arrivo da Banggood.
Non bastavano le torce, in "Di tutto di più" tra droni e altro siete fatti apposta per mettere cose in testa alle persone! MALEDETTI!

- Giosko
carina la piccoletta e anche valida
...io ho la sc02 che va con la 18650 e si difende molto bene contro la zebra sc600....anzi il fascio si avvicina di più ad un P60! Le uniche pecche sono il tasto un pò troppo piccolo, che bisogna azionare più con la punta del dito che con il polpastrello ed il fatto che si accende sempre al livello basso e si deve passare per forza per quello alto per spegnerla, ma non è poi così grave.....il livello basso si può anche modificare tramite luminosità costante tenendo premuto il tasto
@Hakyru complimenti per le lucette.....la prima mi piace tantissimo

@Hakyru complimenti per le lucette.....la prima mi piace tantissimo

-
Non ho la sc02, ma la sc01 è la sc03 e valgono abbondantemente il prezzo. Come EDC da strapazzare senza tante remore sono ottime e di dimensioni molto contenute.
Ciao
Ciao
Edoardo
- markus32005
In arrivo NITECORE TUBE BLUE presa da Hkequipment+tracking number 11,99 $
- stefano
Per chi è interessato a questo prodotto Nitecore segnalo che spendendo un pò di più ce lo ha pure Collinimarkus32005 ha scritto:In arrivo NITECORE TUBE BLUE presa da Hkequipment+tracking number 11,99 $
http://fr.coltelleriacollini.it/nitecor ... a-led.html