Prima...
Dopo...
Finalmente arrivata... forse non dovrei lamentarmi ci ha messo esattamente 10gg lavorativi (Banggood)!

Prima ho sempra avuto delle
lampadine tipo quella nella prima foto, questa è la mia prima
Torcia che anche se per "quelli veri" sarà una buona luce per me è veramente un lampione!
Questa sera ho potuto provarla solo con le AA alcaline perchè aspettavo ad ordinare le ricaricabili (Eneloop) nel timore che non arrivasse e decidessi in seguito per una torcia con batterie diverse.
Quindi questa sera ho ordinato batterie e caricabatterie, su Amazon dove pur spendendo qualcosa in più dovrebbero arrivare prima (e in caso di problemi è più facile la gestione): batterie Eneloop 2450 (può darsi in seguito che acquisti anche 4 da 2000) e caricabatterie Nitecore I4.
Per quanto ho potuto verificare in casa (sono febbricitante) la luce è davvero tanta e la torcia da una piacevole senzazione di qualità e solidità.
Ripeto che per me è la prima quindi forse mi lascio facilmente impressionare...
Mi spiace solo di aver trovato questo forum dopo aver fatto l'acquisto, ma da quello che leggo non dovrei aver fatto un errore con questa Nitecore.
Non mancherò di continuare a leggervi, sperando di non farmi condizionare dalla vostra
torcemania!!!

Ciao
Max