In arrivo (parte 2)
- guagua
Re: In arrivo (parte 2)
Armytek predator v2.5 pro warm da nkon (ho preso io l'ultima
)

Mag 2aa-Mag 2d/4d -xl100-xl200-Mag Tac-Zl h600 -Zl sc600 mk II-Zl sc52-Zl h52-Zl h602-ET G25C2 mk II-ET SX25L3 MTG-Predator V2-Predator 2.5 warm-A1/C1 del forum-Wizard 1.5 w-Dobermann w- TK75-Novatac 120p-Predator v3 xpl hi-Barracuda xpl hi-ET tx25c nw
- stefano
Leggevo che è in programma di abolire dogana tra italia e USA, ancora è una cosa a livello di trattativa ma si faràFFFAB ha scritto:Da Illumination Supply in arrivo una Zebralight SC62w.
Per la cronaca, con la spedizione più economica, ha impiegato 3 giorni per entrare in Italia, ed è stata 2 giorni![]()
![]()
in dogana.
Domani o martedì sarà in consegnaspedita il 28 Settembre da SAN JOSE, CA
![]()
![]()
![]()
![]()
Vista tanta velocità, non vorrei che avessero caricato "d'ufficio" dazio e iva: comprando da Illumn non mi è mai capitato.... speriamo....
-
cavolo sarebbe una bella cosa 

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- ailouros
Eh già. Mi mmagino già gli acquisti compulsivi presso amazon.com, magari di qualche Surefire 

Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.
- Renus
è finitastefano ha scritto:Leggevo che è in programma di abolire dogana tra italia e USA, ancora è una cosa a livello di trattativa ma si faràFFFAB ha scritto:Da Illumination Supply in arrivo una Zebralight SC62w.
Per la cronaca, con la spedizione più economica, ha impiegato 3 giorni per entrare in Italia, ed è stata 2 giorni![]()
![]()
in dogana.
Domani o martedì sarà in consegnaspedita il 28 Settembre da SAN JOSE, CA
![]()
![]()
![]()
![]()
Vista tanta velocità, non vorrei che avessero caricato "d'ufficio" dazio e iva: comprando da Illumn non mi è mai capitato.... speriamo....

AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
- Budda
purtroppo sono anni che se ne parla e la strada sarà ancora lunga, dato che non c'è di mezzo l'italia ma anche l'UE
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- P.P.
Se si abolisce la dogana non mi stupisco che nascerà qualche altro consorzio
per smistare gli arrivi... un meccanismo di " dogana " deve pur sempre esserci
per motivi di sicurezza ; tuttavia è la tassa sul *già pagato* che è assurda.
per smistare gli arrivi... un meccanismo di " dogana " deve pur sempre esserci
per motivi di sicurezza ; tuttavia è la tassa sul *già pagato* che è assurda.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- gexil
stefano ha scritto:...
Leggevo che è in programma di abolire dogana tra italia e USA, ancora è una cosa a livello di trattativa ma si farà
Stefano lo sai che stai dicendo una cosa gravissima per molti portafogli...dopo questo "pallino" lanciato li e non per caso, assicurati di seguire le trattative e tenerci aggiornati

senza il buio non esisteremmo....
- Guma
arrivata ora una splendida E1l fatta su misura da Tana con un TripleLed Nichia219
Chiaramente sia bezel che tailcap posssono essere usati su altri "corpi" E1e, E2e .....
Ora non resta che provarla, ma ho già un SingleLed che mi aggrada molto, anche se non l'ho testato, per la cronica mancanza di tempo, bene

e in arrivo finalmente una SF 6P USA o patriotic, non è nuova ma è in buono stato

e in arrivo finalmente una SF 6P USA o patriotic, non è nuova ma è in buono stato

- stefano
Non riesco a ricordarmi dove lo ho letto... se lo ritrovo posto il link.gexil ha scritto:Stefano lo sai che stai dicendo una cosa gravissima per molti portafogli...dopo questo "pallino" lanciato li e non per caso, assicurati di seguire le trattative e tenerci aggiornati![]()
Comunque i sotterfugi volendo ci sono ma è l'azienda che deve farli, per esempio ogni anno faccio degli acquisti in USA, l'azienda (per incentivare gli acquisti) ha creato una propria filiale in germania, i pacchi vengono spediti in germania alla filiale e poi rispediti qui (tra Germania e USA non c'è dogana)
Per chi compra spesso e non vuole aspettare che vadano a buon fine le trattative magari un contatto in Germania a cui far spedire le torce potrebbe essere un idea
Edit: non ho ritrovato l'articolo ma era sicuramente un articolo sulla revisione del "Ttip"
Ultima modifica di stefano il 06/10/2014, 18:53, modificato 1 volta in totale.