In arrivo (parte 2)
-
Re: In arrivo (parte 2)
In arrivo:
Convoy L4 (per regalarla)
Courui D01 da moddare
Yezl Y3 (la seconda) da moddare con MT-G2 (in arrivo da intl-outdoor), in configurazione 2x26650.
Ciao
Convoy L4 (per regalarla)
Courui D01 da moddare
Yezl Y3 (la seconda) da moddare con MT-G2 (in arrivo da intl-outdoor), in configurazione 2x26650.
Ciao
Edoardo
- XM-L2_U2
In arrivo da Nkon una zebralight h502w l2. Nulla da dire, è proprio una bella torcetta. L'umica cosa che purtroppo sto notando in quasi tutti i led senza parabola è che la parte centrale del led è di una tinta più fredda rispetto la parte esterna. Non capisco come mai...
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- RasKebir
In arrivo due coppie di questi per la realizzazione di lampioni per armatura stradale. Apriro un thread con le varie fasi della realizzazione.
- XM-L2_U2
In arrivo da Nkon Armytek wizard HiCri 90 warm 3000/3300k. Ps: Dite a Arjan di smettere di fare offerte! Sono prezzi irresistibili!!!!!!
- stefano
Pensavo ne avesse importata solo una, ma ti eri prenotato?XM-L2_U2 ha scritto:In arrivo da Nkon una zebralight h502w l2. Nulla da dire, è proprio una bella torcetta. L'umica cosa che purtroppo sto notando in quasi tutti i led senza parabola è che la parte centrale del led è di una tinta più fredda rispetto la parte esterna. Non capisco come mai...
Io ho ricevuto la notifica che il prodotto era disponibile, ho acquistato e subito dopo ho visto che erano già fuori stock.
Purtroppo mi ha detto che era in backlog e quindi le ha spedita solo poco fa.
- panda
E' possibile che l'intensità della luce sia maggiore al centro e quindi più "bianca" all'occhio umano.XM-L2_U2 ha scritto:In arrivo da Nkon una zebralight h502w l2. Nulla da dire, è proprio una bella torcetta. L'umica cosa che purtroppo sto notando in quasi tutti i led senza parabola è che la parte centrale del led è di una tinta più fredda rispetto la parte esterna. Non capisco come mai...
- TommyDef
Vedo doppio????

No no, è giusto così
Arrivate stasera le torcette da regalare ai mie nipoti subacquei

No no, è giusto così

- XM-L2_U2
Si mi ero prenotato... Cmq ho visto che inizialmente come disponibilità ne dava una sola, poi l'ho comprata e magicamente la disponibilità è diventata per due esemplari. Mah...stefano ha scritto:Pensavo ne avesse importata solo una, ma ti eri prenotato?XM-L2_U2 ha scritto:In arrivo da Nkon una zebralight h502w l2. Nulla da dire, è proprio una bella torcetta. L'umica cosa che purtroppo sto notando in quasi tutti i led senza parabola è che la parte centrale del led è di una tinta più fredda rispetto la parte esterna. Non capisco come mai...
Io ho ricevuto la notifica che il prodotto era disponibile, ho acquistato e subito dopo ho visto che erano già fuori stock.
Purtroppo mi ha detto che era in backlog e quindi le ha spedita solo poco fa.
- XM-L2_U2
Però è strano che lo faccia a tutti i livelli (anche a 0,01 lumens)panda ha scritto:E' possibile che l'intensità della luce sia maggiore al centro e quindi più "bianca" all'occhio umano.XM-L2_U2 ha scritto:In arrivo da Nkon una zebralight h502w l2. Nulla da dire, è proprio una bella torcetta. L'umica cosa che purtroppo sto notando in quasi tutti i led senza parabola è che la parte centrale del led è di una tinta più fredda rispetto la parte esterna. Non capisco come mai...
- Patch
Nipoti fortunati!TommyDef ha scritto:Vedo doppio????![]()
![]()
No no, è giusto così![]()

⌛🏚️🕯️