Come puoi vedere, secondo i grafici, la Scorpion non lavora bene con batterie primarie cr123 dopo 10 minuti cala verticalmente al 30% di potenza, ed anche la batteria 18650 ha da subito un calo progressivo. Almeno con le 18650 mi sarei aspettato una regolazione migliore.Parsifal61 ha scritto:Quali sono i " problemini " che si potrebbero riscontrare sulla TN11
Ad esempio la Predator con la batteria 18650 offre costantemente per 1 ora e 25 minuti il 95% di potenza.
La Scorpion all' accensione parte diciamo in modalità "super turbo" per 1 minuto assorbe a 3 A. poi si auto riduce a 2.5A, forse è dato da questa "esuberanza prestazionale" la regolazione un pò imprecisa con le batterie. Forse il grafico che evidenzia il problema si riferiche solo a quel minuto in cui la torcia parte in "super turbo" e magari poi si stabilizza quando la torcia passa a 2.5A di assorbimento.
( ho chiesto un parere ad Hakyru che l' ha testata )
La TN11 è pure lei ad alte prestazioni, sempre con led x-ml ( ma non utilizza il sistema Scorpion, non parte in mod. "super turpo" ) e chiedevo ad Alessior se ha riscontrato anomalie di prestazioni/durata con le primarie ( cr123 ) o con le 18650 ( progressivo veloce calo nelle prestazioni )
Poi per il resto mi sembrano bellissime torce