HDS : pro e contro

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Hakyru

Re: HDS : pro e contro

Messaggio da Hakyru » 13/09/2014, 14:23

mefistofele86 ha scritto:Tra l'altro non capisco perchè la 250 tactical costi 20 euro in più della executive.. bo?
la versione 250 tactical costa 20 euro in più della 250 executive perché ha il controllo dei livelli tramite ghiera ruotante,in pratica é una rotary
E inoltre la versione tactical non deve essere paragonata alla versione nera della rotary da 250 lumens,poiché la tactical ha in interfaccia completamente diversa,visto che si ha la possibilità (solo in questa versione) di accedere alle funzioni e ai livelli intermedi tramite ghiera e non con i vari click come nelle altre versioni rotary

Io comunque una tactical me la sono presa e a stò punto posso tranquillamente dichiarare: Basta con le HDS!
Punto primo,ne ho veramente tante,punto secondo ma non meno importante,ora costano veramente troppo
Con questa politica di mercato sono sicuro che ora le HDS non saranno più introvabili,visto i prezzi attuali credo che rimarranno sugli scaffali per lungo lungo tempo

Erlige

Messaggio da Erlige » 13/09/2014, 15:18

Hakyru ha scritto:...a stò punto posso tranquillamente dichiarare: Basta con le HDS!
Punto primo,ne ho veramente tante,punto secondo ma non meno importante,ora costano veramente troppo
Con questa politica di mercato sono sicuro che ora le HDS non saranno più introvabili,visto i prezzi attuali credo che rimarranno sugli scaffali per lungo lungo tempo
Condivido :ok: Al momento sono alla ricerca di una SF E1D a prezzo USA :14:
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Erlige

Messaggio da Erlige » 13/09/2014, 15:24

Topogun ha scritto:
Pegaso ha scritto:Come non concordare con Voi, in effetti ci è andato un po' pesante con l' aumento!!!
L'esclusività si paga cara, se cancelli la scritta HDS e la sostituisci con una tipo Xiao Lin e la metti in vendita a €80 nessuno te la comprerebbe.
Se il sig. Xiao Lin costruisse con stessa qualità del si. Henry ne comprerei una decina, invece. Così come ho comprato "numerose" HDS quando costavano tra i 100 ed i 199$.....ora 270$ iniziano ad essere troppi!

Personalmente mi interessa la qualità, più che il colore della pelle di chi costruisce....che poi il giallo equivalga, nel nostro campo, a (spesso) scarsa qualità è un dato di fatto.

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 13/09/2014, 21:09

70 dollari in più saranno sicuramente troppi per l'Italia perché diventano 70 euro. In USA chi compra hds ha già speso senza problemi. Altrimenti non le produrrebbe proprio Henry. Quella nuova credo abbia un sistema diverso con un nuovo driver. Anche lui avrà delle spese. Al suo livello di complessità e costruzione non ci sono eguali. Certo una neutral prima o poi cadrà tra le mie mani
I am Light Veteran in BLF and Reddit

Erlige

Messaggio da Erlige » 13/09/2014, 22:29

Che ti devo dire, tra queste ed una E1D ci ballano (street price) quasi 100$.... anche in USA pochi non sono. Venderà lo stesso, negli USA, ma i volumi saranno sicuramente minori.

Le precedenti già erano ad un prezzo limite, queste sono overpriced.

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 17/09/2014, 20:18

Hakyru ha scritto:
mefistofele86 ha scritto:Tra l'altro non capisco perchè la 250 tactical costi 20 euro in più della executive.. bo?
la versione 250 tactical costa 20 euro in più della 250 executive perché ha il controllo dei livelli tramite ghiera ruotante,in pratica é una rotary
E inoltre la versione tactical non deve essere paragonata alla versione nera della rotary da 250 lumens,poiché la tactical ha in interfaccia completamente diversa,visto che si ha la possibilità (solo in questa versione) di accedere alle funzioni e ai livelli intermedi tramite ghiera e non con i vari click come nelle altre versioni rotary

Io comunque una tactical me la sono presa e a stò punto posso tranquillamente dichiarare: Basta con le HDS!
Non colgo appieno le differenze tra Tactical e rotary :?
Sono molto curioso di sapere quante candele produce la 250 dato che l'xp-g2 ha spiccate doti di tiro.
:)

Luciaro

Re: R: HDS : pro e contro

Messaggio da Luciaro » 18/09/2014, 22:22

Erlige ha scritto:Che ti devo dire, tra queste ed una E1D ci ballano (street price) quasi 100$.... anche in USA pochi non sono. Venderà lo stesso, negli USA, ma i volumi saranno sicuramente minori.

Le precedenti già erano ad un prezzo limite, queste sono overpriced.
Non c'è proprio paragone a livello di dettagli e tecnologia a partire dal driver. La rotary poi sta molto più avanti di una surefire anche se prodotta in scala minore. La surefire non vende solo torce ricordo. Ha un mercato enorme anche in altri oggetti

Erlige

Messaggio da Erlige » 19/09/2014, 7:23

Sono d'accordissimo su qualità e contenuti tecnici infatti, ripeto, sono le sole due marche che acquisto. Però 270$ di street price sono davvero troppi tanto che , come diceva Haky, ora si trovano più facilmente.
Inoltre, se vedi su CPF INT, ci sono molti utenti che stanno vendendo le vecchie per acquistare quelle nuove, cosa che prima non accadeva (o perlomeno non con questi volumi). Peraltro questo meccanismo finirà per far scendere i prezzi dell'usato rendendo meno vantaggioso l'acquisto del nuovo.
Per quanto mi riguarda Henry stavolta ha esagerato.

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 19/09/2014, 9:03

C'è anche il discorso del nuovo imballo in plastica. Bisognerebbe chiedere a henry

Pegaso

Messaggio da Pegaso » 19/09/2014, 10:40

Poi se non ricordo male le prime 250 non erano vendute al prezzo attuale, anche la confezione credo incida nulla, è un banale blisterino di plastica

Rispondi