Novità Fenix 2014
-
Re: Novità Fenix 2014
Classica scelta ( stepdown pesante ) per garantire/dichiarare un Runtime molto lungo...
- XM-L2_U2
OT: Che programma usate e che strumento ci vuole per fare un grafico del genere?
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- ladybug

Ultima modifica di ladybug il 08/09/2014, 15:33, modificato 1 volta in totale.
- Budda
per il grafico basta excel, per i dati serve almeno un luxmetro.
se il luxmetro è figo e ha anche un datalogger, allora misura i lux ogni tot secondi e poi ti fa un txt o un altro file con tutti i valori e da quelli fai il grafico.
oppure più semplicemente ogni tot minuti segni quanti lux misura e hai un grafico con un numero di campionature ben più basso (più squadrato), ancora, puoi filmare il luxmetro in modo da vedere come si comporta durante tutto l'intervallo di misura (es se per mezz'ora la luminosità rimane costante non ti serve misurare ogni secondo i lux, anche mettendo a mano i dati il grafico esce corretto).
se il luxmetro è figo e ha anche un datalogger, allora misura i lux ogni tot secondi e poi ti fa un txt o un altro file con tutti i valori e da quelli fai il grafico.
oppure più semplicemente ogni tot minuti segni quanti lux misura e hai un grafico con un numero di campionature ben più basso (più squadrato), ancora, puoi filmare il luxmetro in modo da vedere come si comporta durante tutto l'intervallo di misura (es se per mezz'ora la luminosità rimane costante non ti serve misurare ogni secondo i lux, anche mettendo a mano i dati il grafico esce corretto).
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
@ così rapidi e brutali...
tutto sommato questo interviene dopo 10 min., ne adottano anche di ben più rapidi... roba da 3 minuti...
tutto sommato questo interviene dopo 10 min., ne adottano anche di ben più rapidi... roba da 3 minuti...
- stefano
Stavo vedendo il sito Fenix hanno tirato fuori una fondina "universale" adatta a numerosi modelli (TT Holster)
http://www.fenixlight.com/ProductMore.a ... d=24&cid=6
E' diversa dalle solite sia come colore che come fattura e sul sito sono specificati i modelli a cui si adatta, addirittura viene specificato se la torcia X può essere inserita solo in un verso, in un altro o in ambedue.
Sono disponibili tre colorazioni.

http://www.fenixlight.com/ProductMore.a ... d=24&cid=6
E' diversa dalle solite sia come colore che come fattura e sul sito sono specificati i modelli a cui si adatta, addirittura viene specificato se la torcia X può essere inserita solo in un verso, in un altro o in ambedue.
Sono disponibili tre colorazioni.

- stefano
Sempre in tema novità Fenix è stata aggiornata nuovamente la MC11 che ora monta un led XP-G2
http://www.fenixlight.com/ProductMore.a ... d=26&cid=1
La potenza arriva a 155 lumens (ma in Burst) mi sembra che nell'update precedente il Burst fosse di 125 ma non ricordo con esattezza.

http://www.fenixlight.com/ProductMore.a ... d=26&cid=1
La potenza arriva a 155 lumens (ma in Burst) mi sembra che nell'update precedente il Burst fosse di 125 ma non ricordo con esattezza.

- P.P.
- Patch
Mi stupisce che non hai commentato l' angolare PP! A me piace un sacco comunque! Ovviamente un bel neutral/warm ce lo scordiamo..
⌛🏚️🕯️
- P.P.
La MC11 mi piace, tuttavia da molti riscontri nel forum non l'acquisterò...
sembra avere troppi bug
.
sembra avere troppi bug

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...