Recensione spagnola sulla Nitecore P20

Parliamo qui di torce Inc e Led
Patch

Re: Recensione spagnola sulla Nitecore P20

Messaggio da Patch » 14/08/2014, 14:27

Il mio parere è che bisogna giudicare questo articolo in base al progetto. Questa torcia è stata progettata esplicitamente per il law enforcement. Ho avuto occasione di lavorare nella sicurezza in diverse occasioni e la torcia è usata diversamente dall'escursionismo, non capita mai di usare i livelli alti a lungo, si illuminano gli angoli bui oppure si illumina un gruppo di persone finché non vengono bloccate, nei magazzini senza luce ci si alterna tra il livello basso e il medio, diciamo che nei casi in cui mi sono trovato i livelli venivano cambiati spesso. Immaginate un agente di polizia, anche in quel caso è difficile che tenga a lungo lo stesso livello, che sia per segnalare un incidente, puntare un malvivente, controllare un appartamento, ecc. La maggior parte di noi è abituato all' uso generico o l escursionismo ma per quello la stessa Nitecore propone almeno 20 modelli diversi. Io penso che questa P20 sia ben studiata, tutto quà.
⌛🏚️🕯️

Patch

Messaggio da Patch » 07/09/2014, 4:15

Ho fatto una piccola recensione sulla P20, spero vi piaccia e che vi faccia un pò ricredere!

Clicca quà
⌛🏚️🕯️

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 07/09/2014, 14:02

Sinceramente se io fossi un "law enforcement"
dopo 5 minuti, gli sparerei contro.

Vengono date informazioni errate a chi acquista la torcia, nello specchietto leggo 800 lumen 4h 30min
senza un indicazione chiara per l'utente, di una regolazione senza alcun senso !

Se vuoi allungare il runtime cara Nitecore, inserisci un altro livello, e io utente finale decido quale output
avere,le torce hanno multilivelli per questo.

Un progetto ben pensato e realizzato, dovrebbe dare possibilità all'utente finale di decidere l'output da usare e il runtime
annesso, vedi Predator.

Pegaso

Messaggio da Pegaso » 07/09/2014, 15:19

@ Vengono date informazioni errate...

concordo pienamente, l' ho già detto molte volte, se un "non addetto ai lavori" che si compra una torcia legge Runtime: max mode 4,5 ore quello si aspetta. E' talmente banale da essere disarmante. Mica ci si può aspettare che tutti quelli che si comprano una torcia sappiano di, capacità in mah di una batteria, di assorbimenti al tailcap, efficienza drive, quanti W ha bisogno un led per dare quei lumen ecc. ecc.
Per esempio Olight, più onestamente, almeno nel libretto dentro la confezione esplicita il Runtime anche sotto forma di grafico. Poi per me andrebbe esplicitato sulla confezione.

Naturalmente concordo con Antonino anche sulle considerazioni per l' uso, stepdown drastici ecc. ecc. Se mi serve una torcia abbastanza potente, quello mi serve e non è che posso stare con i secondi contati ( naturalmente ). Se poi mi rendo conto che in quella circostanza, avrò bisogno di luce per parecchio tempo, io scelgo di passare a un livello più basso. ( anche qui mi sto ripetendo... )

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 07/09/2014, 17:11

E come spiegare a una donna, che il vostro torcione, (durante scarica sessuale) dopo
solo 2 minuti, inizia a flettersi come la curva di runtime della nitecore P20

per poi stabilizzarsi verso il basso con una pendenza inusabile.

Andate a spiegare a lei, se la flessione persa della rigidità dopo solo 2
minuti può bastare! :stralol:

Per le torce luminose: Una volta accesa il livello deve essere stabile fino alla fine.

Per i vostri torcioni: Una volta avviato al livello massimo, bisogna avere una consistenza stabile nel tempo,
un lampeggio pochi secondi prima, della scarica completa. (importantissimo l'avviso che sta arrivando la scarica)

:anim_32:

Rispondi