[Surefire] Rechargeable Peacekeeper Flashlights
-
Re: [Surefire] Rechargeable Peacekeeper Flashlights
Perfetto, meglio prevenire che... 

- AntoLed
Re: R: [Surefire] Rechargeable Peacekeeper Flashlights
Haha tu sei fuori! Ovviamente sf sta a te come hds a Budda e ultrafire a me!Altair ha scritto:Ecco, ne combino una dietro l' altra...P.P. ha scritto:A scanso di equivoci preciso sotto il discorso " Convoy " dato che son l'unico utente credo ad avere citato questoTorch65 ha scritto:
.......Dissento solamente sul come e dove mi hai...... " messo in mezzo".....
è come mettere Convoy tra Surefire e HDS....
nome nel thread............................................P.P. non mi hai capito, ho scritto Convoy ma poteva essere Trustfire o Keigos....
Il senso della mia frase era una scherzosa risposta a Torch65. perche a livello di preparazione, mettere me tra Budda e Antonino è come mettere Ultrafire tra Surefire e HDS come qualità.....
Spero di averti tolto ogni dubbio, non c'era nessun riferimento a te o a nessuno altro..........

-
Vediamo, oggi ho simulato l'acquisto con Amazon USA e da 175$ si finiva a 300 tondi tondi.....P.P. ha scritto:Erlige, potremmo chiedere a TopEquipment se magari sarà disponibile in Italia,
dall'estero ci si imbatte senz'altro nella dogana e temo che il costo per farla
arrivare sarebbe ben alto ( +30% di dazio). Altri fornitori Europei non
li conosco...
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- ro.ma.
Sono 230 Euro. Non penso che venduta in italia possa costare meno.Erlige ha scritto:Vediamo, oggi ho simulato l'acquisto con Amazon USA e da 175$ si finiva a 300 tondi tondi.....P.P. ha scritto:Erlige, potremmo chiedere a TopEquipment se magari sarà disponibile in Italia,
dall'estero ci si imbatte senz'altro nella dogana e temo che il costo per farla
arrivare sarebbe ben alto ( +30% di dazio). Altri fornitori Europei non
li conosco...
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Probabilmente no, vediamo se una volta passato l'effetto novità si riesce a trovarla da qualche parte a 180$ spedita....poi per la dogana bisognerà farsi il segno della croce.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
-
Prima review completa della P1R, con prova di Runtime rifatta (speriamo in modo attendibile), da notare il Runtime/prestazioni più lineari con la 18650, sostanzialmente in 60 minuti c'è un progressivo e lento calo delle prestazioni di circa un 25%
http://flashlightguide.com/2014/09/revi ... acekeeper/
http://flashlightguide.com/2014/09/revi ... acekeeper/