dubbio tra thrunite tn11s e ultrafire c8. cosa consigliate?
-
dubbio tra thrunite tn11s e ultrafire c8. cosa consigliate?
Ciao ragazzi tra poco esco coi miei amici a fare un camping in montagna e mi è sorto il dubbio, dato che sarebbe la prima torcia che compro, su cosa comprare. .. cosa mi consigliate tra queste due torcie? Premetto che il luogo che frequente remo é completamente buio e fitto di foresta. Grazie in anticipo.
Scelgo queste per il prezzo visto il budget ridotto
Scelgo queste per il prezzo visto il budget ridotto
-
Re: dubbio tra thrunite tn11s e ultrafire c8. cosa consigliate?
Per me TN11S, meglio costruita, più massiccia, più semplice nel cambio dei livelli, più versatile. La puoi usare corta con una sola 18650 ( anche se perde un po' di potenza ), o con le prolunghe con 2 18650 ( potenza massima è Runtime più lungo )
La C8 forse ha solo un po' più di tiro. Per questo dipende dalle tue necessità.
Guarda anche tra le recensioni c'è la prova della Thrunite
La C8 forse ha solo un po' più di tiro. Per questo dipende dalle tue necessità.
Guarda anche tra le recensioni c'è la prova della Thrunite
- robertovetto
Avendole entrambe...
Non posso che quotare quello che ha detto Pegaso...
Vai di TN11S....
Non posso che quotare quello che ha detto Pegaso...
Vai di TN11S....

-
A me piace parecchio, ma chiedere non costa nulla 
Se avete consigli su altre torce su questa fascia di prezzi?
Grazie mille

Se avete consigli su altre torce su questa fascia di prezzi?
Grazie mille
- robertovetto
Io mi sentirei di consigliarti la Crelant V6CS (Xml2)...
Ha due livelli di luce, completamente personalizzabili!
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?t=8751
Io l'ho presa su Banggood

Ha due livelli di luce, completamente personalizzabili!
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?t=8751
Io l'ho presa su Banggood

- P.P.
Avendo avuto un sacco di Ultrafire C8 vere, cloni, cugine e sorelle posso dire che la TN11S
- che non ho - dovrebbe esser di gran lunga migliore ; la C8 " vera " dà tanto in fatto di
prestazioni nei primi minuti ma poi, essendo quasi in direct drive, a batteria semiscarica
presenta un rapido abbassamento di potenza e tiro perchè è una torcia molto pompata
1x18650 senza step-down vari. La C8 - e cloni - esiste poi con parabole diverse : da scegliersi
preferibilmente non con l'ottica dual stage, ma con la classica parabola : Click qui per le ragioni.
La C8 poi è solo sufficientemente rifinita... i filetti a volte ballano, gli O-Ring ci sono ma sono
senza tenuta, la lente del vetro a volte vibra ( perchè la testa è chiusa " alla bell' è meglio " ) ;
su 5 esemplari di C8 se ne salva, veramente, solo una o due per finiture curate. Ecco che la
considero una torcia da battaglia, o per chi la usa poco e in quei 20 minuti di uso vuole, a basso
costo, un mostriciattolo tra le mani.
Se avessi un budget sufficiente andrei di Thrunite senz'altro.
- che non ho - dovrebbe esser di gran lunga migliore ; la C8 " vera " dà tanto in fatto di
prestazioni nei primi minuti ma poi, essendo quasi in direct drive, a batteria semiscarica
presenta un rapido abbassamento di potenza e tiro perchè è una torcia molto pompata
1x18650 senza step-down vari. La C8 - e cloni - esiste poi con parabole diverse : da scegliersi
preferibilmente non con l'ottica dual stage, ma con la classica parabola : Click qui per le ragioni.
La C8 poi è solo sufficientemente rifinita... i filetti a volte ballano, gli O-Ring ci sono ma sono
senza tenuta, la lente del vetro a volte vibra ( perchè la testa è chiusa " alla bell' è meglio " ) ;
su 5 esemplari di C8 se ne salva, veramente, solo una o due per finiture curate. Ecco che la
considero una torcia da battaglia, o per chi la usa poco e in quei 20 minuti di uso vuole, a basso
costo, un mostriciattolo tra le mani.
Se avessi un budget sufficiente andrei di Thrunite senz'altro.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
grazie per i consigli ragazzi siete stati molto chiari e specifici. alla fine ho scelto la thrunite tn11s e devo dire che mi sono trovato molto bene. fa una luce molto bella ed è anche piu maneggevole di quello che immaginavo. alla prossima ragazzi e grazie ancora di tutto per il vostro aiuto 

- P.P.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Neanche io ho la Thrunite TN11S ma consigliarla al posto di una Ultrafire C8 è un dovere morale di ogni utente veterano del forum!
La stella Thrunite non è particolarmente brillante in questo periodo ma si tratta pur sempre di un marchio nobile. Ultrafire NO!
La stella Thrunite non è particolarmente brillante in questo periodo ma si tratta pur sempre di un marchio nobile. Ultrafire NO!
-
Se sei in regime di budget, valuta la Convoy L4, bella, vendita fatta e potente, e puoi scegliere la tinta /d'obbligo a mio parere la T6 4C). La trovi su BangGood (ma ti arriva in un mese).