ho inoltre notato che i contorni dello SPOT non sono totalmente regolari a cerchio... ma sono tipo i bordi di una girandola. ecco un esempio
http://3.bp.blogspot.com/-ApDuvU-bvP4/U ... andola.jpg
non è una cosa che si nota facilmente. ma potete notarlo se tenete in mano la torcia e la fate ruotare sul proprio asse. in teoria non dovreste veder cambiamenti se lo spot è circolare perfetto. invece non essendolo ha tipo 4 punti piu sporgenti.... tipo i contorni di una girandola. non è una cosa forte MA C'è! e sui vostri esemplari?
un'altra cosa....... il colore della luce pur avendola ordinata come fredda, non è fredda come mi aspettavo. mi spiego.... è leggermente tendente alla luce calda.
la differenza è palese con altre 2 torce da pochi euro, di cui una è proprio sul blu e non mi piace affatto, e l'altra mi piace molto e sembra bianco neve....... molto freddo e neutro.
Ho trovato anche su amazon.com recensioni di chi la ha presa e dicono la stessa. non credo mi abbiano mandato erroneamente la luce calda( possono chiamarla NEUTRAL come vogliono ma son luci calde) in quanto ho visto quanto è calda la luce nella versione appunto, neutral, e la mia non è cosi sul giallo.