Fanno parte della stessa categoria ma la Fenix PD35 costa in più perché di ben altra pasta!raylan ha scritto:Salve a tutti!! Vorrei avere da voi un consiglio su quale torcia puntare. Sono indeciso tra la thrunite TN12 2014 e la Fenix PD35 v2014. Vi ringrazio in anticipo
La Fenix è affidabilissima, regolata come il Dio delle torce comanda. La TN12 non è certo affidabile come la Fenix, ad un amico del forum è morta sotto la doccia. E la regolazione è paragonabile a torce economiche visto che il livello Turbo "balla" di oltre 200 lumens a seconda della batteria utilizzata.
L'alternativa potrebbe essere la Nitecore P12, potente, ben costruita e sembra che Nitecore abbia ritrovato la strada dell'affidabilità. Ha anche segnalazioni utili e sfiziose, come il voltaggio batteria mediante led blu nel tasto che serve anche ad indicare quando la stessa batteria è scarica.
Se non ti da fastidio uno step down marcato (comunque graduale al punto da non accorgersi di nulla) può fare al caso tuo.
Lunga gittata? Allora devi spostati su tattica pura, con XP-G, la metà dei lumens ma più tiro. La Predator regna! In casa Fenix TK15.