- di lato - si regola a scelta la tensione massima ( 3,2 / 3,6 / 4,2 Volt se non erro ) : scorre male... si fa fatica a
capire dove si è messa la scelta

...aspetto con trepidazione la mini-rece della Spark SG-6 !!!

Non hai retto, eh!?P.P. ha scritto:
Wizard non-pro in arrivo da N-Kon, stavolta per me.
Probabilmente è così. Non a caso la tensione di una cella Li-Ion andrebbe presa a riposo,Roberto ha scritto:Il sistema di misurazione è piuttosto comodo, ma mi aspettavo lo stesso risultato partendo da qualsiasi posizione (si preme 4 volte il bottone), immagino che la rilevazione giusta sia la prima con poco assorbimento, e la seconda sia falsata dall'assorbimento
Non ho mai avuto differenze di misurazione, infatti avevo ragionato che la misura venga effettuata quando il led è spento, nel momento prima dei lampeggi che indicano il voltaggio; per maggior sicurezza ho effettuato ora una prova;Roberto ha scritto:Mi sono dilettato a fare delle prove di misurazione della tensione della batteria con il sistema dei lampeggi della Wizard Pro, ed ho ottenuto questi dati:
- effettuando la misurazione partendo dalle posizioni firefly (0,4 e 6 lumen) mi sono ritrovato al momento del test in main1 (46 lumen) e ho ottenuto il risultato 4,1 volt;
- effettuando la misurazione partendo dalle posizioni main (46, 230 e 465 lumen) mi sono ritrovato nella posizione turbo (1120 lumen) e ho ottenuto il risultato 3,7.
Voi che ne pensate? Vi risulta anche a voi?
E ancora una cosa. Un hoster?
.