[Recensione] Armytek Wizard Pro NW
- P.P.
Re: [Recensione] Armytek Wizard Pro NW
Potrebbe essere un discorso di soglia di calore... la Zebra magari dice " più di tot gradi non si va ( = PID ) "
e la Wizard invece va oltre tal soglia, fino allo step down per criticità. Mah !
e la Wizard invece va oltre tal soglia, fino allo step down per criticità. Mah !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Per quanto riguarda il tasto concordo con P.P. Preferisco di gran lunga il tasto della H600. La mia Zebra ha un tasto perfetto: non serve sforzo ma la risposta rimane pulita e netta.
Ciao
Ciao
Edoardo
- P.P.
Il tasto delle Zebre ha un feeling naturale, non mi piaceva molto quando per quei tot mesi
hanno variato con il tasto morbido, il dito perdeva un pò il senso della risposta sensoriale
del " click " che suona come " ok ricevuto ".
hanno variato con il tasto morbido, il dito perdeva un pò il senso della risposta sensoriale
del " click " che suona come " ok ricevuto ".
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
E se devo esprimere un giudizio prettamente estetico, la Zebra e' molto più' bella, quasi di design rispetto alla Wizard, la quale trasmette un'immagine di robustezza e praticita', ma certo non di eleganza.
Ciao
Ciao
Edoardo
- stefano
La Zebra è più piccola e leggera ma la Wizard ha spessori maggiori e il vetro è ben riparato.
Per un uso "difficile" la Armytek è innegabilmente in vantaggio, poi magari essendo più grande tiene pure meglio il calore.
Per un uso "difficile" la Armytek è innegabilmente in vantaggio, poi magari essendo più grande tiene pure meglio il calore.
-
Certo Stefano, sono soddisfatto dell'acquisto e lo rifarei. Il fascio in particolare mi piace molto. Ma si sa, ai duri e puri l'immagine importa poco
Ciao

Ciao
Edoardo
- Budda
nella wizard si possono selezionare le fonti di alimentazione (18650 protette o non protette), un locator (molto comodo), modalità "tattica" (è possibile lampeggiare a piacimento), un headband migliore di quello di zebra (tanto è che per la h600 uso sempre l'headband di armytek).
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- stefano
Anche le nuove Zebra hanno due tipi di lampeggio, lento e un pò più veloce (non parlo dello strobo)
Anche se mai usato
Anche se mai usato

- Budda
no, la modalità "tattica" ti permette il momentary on con il quale puoi moseggiare & co.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- romeo87
È si, grazie, veramente grazie, mi state rovinando...
Per colpa di questo post, appena possibile, la wizard, la devo prendere anch'io...
Mannaggia a voi...
Per colpa di questo post, appena possibile, la wizard, la devo prendere anch'io...
Mannaggia a voi...