magari....se trovo il tempo....forse verso l'invernoP.P. ha scritto:
Ci scapperà una mini-Recensione ?![]()

ti dico solo questo....è un periodo che trovo il tempo di leggervi quasi solo con il tablet al c...o

sst..non dirlo in giro

magari....se trovo il tempo....forse verso l'invernoP.P. ha scritto:
Ci scapperà una mini-Recensione ?![]()
io sono tentato di prendere questoxfader ha scritto:vorrei aprire un post nuovo ma provo a scrivere qui:
essendo mai sazio di una torcia thrower compatta, mi sono imbattuto nelle solarforce.
subito mi è piaciuto la possibilita della scelta dei vari "accessori",quindi, ho ordinato poco dopo su aliexpress una l2n, lunghezza 13 cm.
ma per la scelta del led ho bisogno del vostro aiuto:la priorita va al tiro, poi per le modalita della luce se ce ne sono 3 bene, se sono 5 meglio.
c'è anche la possibilita che lo decupoli in futuro prossimo.
cosa e dove comprare? ho visto che in altri siti parlano anche di lenti particolari, qualcuno le ha usate?
cosa consigliate? cè anche la turbohead, penso che piu qua la prendero.
senza riempirvi di domande mi sapete dire senza decupolare a quanti metri potrei arrivare con le solarforce?
grazie
Arriva senza dogana giusto?mavy069 ha scritto:
se poi vuoi una super thrower super compatta da affiancare ad una frontale per esempio, dal momento che non ha praticamente spill,
vai con questa
lente asferica con XP-G2 già decupolato
a me è arrivata senza nulla da pagare,ro.ma. ha scritto:Arriva senza dogana giusto?mavy069 ha scritto:
se poi vuoi una super thrower super compatta da affiancare ad una frontale per esempio, dal momento che non ha praticamente spill,
vai con questa
mavy069 ha scritto:a me è arrivata senza nulla da pagare,ro.ma. ha scritto:Arriva senza dogana giusto?mavy069 ha scritto:
vai con questa
ma tutto è possibile con la dogana italiana
Un motivo?dannydannny6 ha scritto:Non dovevo vedere questo post....ora come faccio a non prendere una xsearcher? Datemi un solo motivo per non prenderla...