Novità Fenix 2014
-
Re: Novità Fenix 2014
Effettivamente la Fenix HL55 sembra grezza magari è un prototipo o versione di pre-serie mascherata.
La Fenix LD50 sarebbe una 2x18650 in parallelo? Non mi dispiacerebbe avere 2000 lumens racchiusi in un pacchettino abbastanza portatile. Trovo un poco elaborata la parte centrale tra le due batterie anche se permette di agganciare diversi accessori o inserirci paracord a piacimento. Avanti tra i due led vedo quei "tappi" neri circolari, non saranno mica copri vite in stile mobili economici?
Comunque vedo che Fenix si sta Nitecorizzando accettando di esplorare nuove forme e UI, allo stesso tempo Nitecore si sta Fenixizzando portando avanti solo ciò che ha avuto riscontri positivi dei tanti esperimenti fatti nell'ultimo anno e mezzo che spesso nuocevano l'affidabilità.
La Fenix LD50 sarebbe una 2x18650 in parallelo? Non mi dispiacerebbe avere 2000 lumens racchiusi in un pacchettino abbastanza portatile. Trovo un poco elaborata la parte centrale tra le due batterie anche se permette di agganciare diversi accessori o inserirci paracord a piacimento. Avanti tra i due led vedo quei "tappi" neri circolari, non saranno mica copri vite in stile mobili economici?
Comunque vedo che Fenix si sta Nitecorizzando accettando di esplorare nuove forme e UI, allo stesso tempo Nitecore si sta Fenixizzando portando avanti solo ciò che ha avuto riscontri positivi dei tanti esperimenti fatti nell'ultimo anno e mezzo che spesso nuocevano l'affidabilità.
- P.P.
...Alla fine ci sarà una sola Marca... la Fenixcore

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- P.P.
romeo87 ha scritto:Praticamente 2 torce saldate?!?

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- romeo87
Re: R: Novità Fenix 2014
È proprio un gufo...!P.P. ha scritto:romeo87 ha scritto:Praticamente 2 torce saldate?!?https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic. ... wl#p129100
Ma anche E.T....
- P.P.
-
Salve ragazzi! Mi è arrivata "uora uora" la fenix e05 ss. Bellissima!
Però, ho notato che mi viene male ad avvitare la testa della torcia con una sola mano per cambiare i livelli di luminosità. E' normale? Perchè nel sito della fenix viene mostrata anche una foto dove è possibile effettuare le operazioni di cambio livello e accensione/spegnimento con una sola mano.... Dove sbaglio?
Però, ho notato che mi viene male ad avvitare la testa della torcia con una sola mano per cambiare i livelli di luminosità. E' normale? Perchè nel sito della fenix viene mostrata anche una foto dove è possibile effettuare le operazioni di cambio livello e accensione/spegnimento con una sola mano.... Dove sbaglio?

- mavy069
Indice e pollice sulla parte zigrinata della testa e non su quella liscia come facevo io all'inizioRICCETTO ha scritto:Salve ragazzi! Mi è arrivata "uora uora" la fenix e05 ss. Bellissima!

E un po' di allenamento

-
Ma questo svita/avvita lo vuoi fare a "secco" o hai del bel Nyogel nei filetti?RICCETTO ha scritto:Salve ragazzi! Mi è arrivata "uora uora" la fenix e05 ss. Bellissima!
-
ahhhh... dici, acnhe se la torcia è nuova nuova? Poi un'altra sensazione strana. Nei luoghi chiusi la luce emessa sembra cool, invece fuori all'aperto sembra neutral... è normale? (o il mio occhio mi tradisce?)Torch65 ha scritto:Ma questo svita/avvita lo vuoi fare a "secco" o hai del bel Nyogel nei filetti?RICCETTO ha scritto:Salve ragazzi! Mi è arrivata "uora uora" la fenix e05 ss. Bellissima!
-
Ehm.. ho avuto un lapsus... il Nyogel va passato sia nei filetti che nell'o-ring giusto?