illuminate le mie scelte?! (ampio angolo e profondità)

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
stefano

Re: illuminate le mie scelte?! (ampio angolo e profondità)

Messaggio da stefano » 22/07/2014, 17:46

Quando arrivano le batterie ti divertirai.
magari dagli una caricata prima perchè le ET2500 arrivano quasi scariche.

betick

Re: R: illuminate le mie scelte?! (ampio angolo e profondità

Messaggio da betick » 23/07/2014, 8:00

fabryb ha scritto:Ragazzi sono disperato, è successa una cosa orribile... ieri ho ordinato la torcia, pensavo ci volesse 4 5 giorni, invece gia oggi è arrivata, ma sono senza batterie xD quelle ancora non sono arrivate, ce l'ho in mano ma non posso usarla, che sofferenza :D
Quando è arrivato il pacco ho pensato a una fregatura, era troppo piccolo :lol: ma quando l'ho aperto e ho visto la torcia sono rimasto ancora piu sorpreso perchè è veramente piccola, wow, pensavo fosse piu grande, non vedo l'ora di usarla.
Ma l'h502 è ancora piu piccola?? e ha un angolo come la h602? Ancora non ho provato questa ma gia sto pensando alla prossima :stralol:

Immagine

P.P.

Messaggio da P.P. » 23/07/2014, 8:54

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

fabryb

Messaggio da fabryb » 25/07/2014, 14:57

AHAHAHAHAHHA Voglio anche la torcia da orecchino!! ma che modello è? mi stai prendendo in giro, è un modello photoshop :stralol: :kill:

Mi sono arrivate le batterie!!! una ne ho messa in carica ma l'altra ho voluto subito provare e ho gia delle difficoltà. Appena accendo mi va subito nella modalità alta, che mi dura un secondo e passa a quella media, credo perchè la batteria non sia carica, mi chiedo se è possibile impostare che quando l'accendo mi parte subito con un livello scelto da me e non con quello alto, si può fare?

meti

Messaggio da meti » 25/07/2014, 15:07

Sul manuale c'è scritto...

One short-click turns on the light to High or turns off the light.
Two short-click turns on the light to Medium.
Three short-click turns on the light to the beacon-strobe mode.
Press and hold (for over 0.6 seconds) turns on the light to Low and then Medium and High. Release at the desired level.
Advanced Operation and Configuration
Press and hold to cycle from Low, Medium and High, release at the desired level to set. When press and hold, the light always cycle from Low to High regardless which level you are currently in.
Double click to toggle and select between the two sub-levels for that main level. Sub-level selections for the 3 main levels are memorized after the light is turned off and through battery changes.
The second sub-level (H2, M2 and L2) of each main levels can be further programmed to different brightness levels. At a main level, double-click 6 times to start configuration. On subsequent double-clicks the light will cycle through different brightness levels. Short click to turn off the light when finishing configurations. The selections for the second sub-levels are memorized after the light is turned off and through battery changes.
This light uses the main LED (flashing 1 to 4 times) to indicate the estimated remaining capacity of the battery. To start the battery indicator, (from Off) short-click 4 times without pause.
Beacon-strobe mode can be accessed from 3 short-clicks when the light is Off. Once in the beacon-strobe mode, you can double-click to cycle through different types of beacons and strobes. Beacon-strobe settings are memorized when the light is turned off and through battery changes.

betick

Messaggio da betick » 25/07/2014, 15:17

fabryb ha scritto:AHAHAHAHAHHA Voglio anche la torcia da orecchino!! ma che modello è? mi stai prendendo in giro, è un modello photoshop :stralol: :kill:
E' una zebra lb 52h

Lb sta per lobo :lol:

P.P.

Messaggio da P.P. » 28/07/2014, 11:58

fabryb ha scritto:mi chiedo se è possibile impostare che quando l'accendo mi parte subito con un livello scelto da me e non con quello alto, si può fare?
L'interfaccia Zebralight è inizialmente da capire, ma vedrai che poi una volta
imparata è semplice. Chiedi lumi a Stefano ;) .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi