Novità Fenix 2014
- stefano
Re: Novità Fenix 2014
Vedo ora che banggood vende la Fenix E20 a circa 30 euro.
Ho fatto una simulazione di acquisto con il codice sconto del nostro forum e viene 28,74 euro spedita.
Mi sembra un buon prezzo per una recente 2xAA Fenix
Ho fatto una simulazione di acquisto con il codice sconto del nostro forum e viene 28,74 euro spedita.
Mi sembra un buon prezzo per una recente 2xAA Fenix
- P.P.
Pegaso ha scritto:Scusate dove trovo una "faccina" di uno che vomita....![]()
Dai ditemi che ho capito/tradotto male io

Il sistema è semplice

e così la torcia cambia livello. Non so se sia davvero così comodo... quando si usa la torcia...
sarebbe da provare !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Io ci ho giocato un po' su, sicuramente è da provare, ma a pelle l' idea non mi piace... ( dai è quasi grottesco )
Però sta ricerca alla novità a tutti i costi sta diventando preoccupante.
Capisco che bisogna vendere, ma insomma...
Poi dai un sistema così mi sembra decisamente più "delicato" di un cambio livelli tradizionale. Non potevano metterci una cosa più banale tipo E12... Uffa!!!
Però sta ricerca alla novità a tutti i costi sta diventando preoccupante.
Capisco che bisogna vendere, ma insomma...

- P.P.
Il futuro ci riserverà delle " belle " sorprese : magari torce a comando vocale, torce
anche con comandi wireless o bluetooth, batterie sempre più pepate e forse " delicate "...
...nascerà l'Istituto di Ingegneria Torciara... e senza una Laurea una torcia non si saprà
neppure come accendere...

anche con comandi wireless o bluetooth, batterie sempre più pepate e forse " delicate "...
...nascerà l'Istituto di Ingegneria Torciara... e senza una Laurea una torcia non si saprà
neppure come accendere...

-
La torcia bluetooth esiste
Solo per la programmazione, ma esiste:
https://www.fasttech.com/products/0/100 ... -smart-led

https://www.fasttech.com/products/0/100 ... -smart-led
-
Diciamo che un drive eccezionale, come quello delle Predar Pro, programmabile via software/PC sarebbe veramente una bella innovazione. Accedere in modo semplice e veloce con qualche click mi piacerebbe molto!
Personalmente se invece la smettono di inventarci cose "inutili" mi fanno un favore, troverei innovativo ed utile se concentrassero gli sforzi sullo sviluppo di drive affidabili e settabili/programmabili per ottimizzare prestazioni, assorbimenti, regolazione e tipo di batteria.

Personalmente se invece la smettono di inventarci cose "inutili" mi fanno un favore, troverei innovativo ed utile se concentrassero gli sforzi sullo sviluppo di drive affidabili e settabili/programmabili per ottimizzare prestazioni, assorbimenti, regolazione e tipo di batteria.
-
Questa di fasttech quando tornerà disponibile vorrei provarla, vi farò sapere 
Nel frattempo mi deve arrivare il programmatore + cavo ISP per gli atmel, voglio dare un occhio nella programmazione dei driver... Ci sono anche sw già fatti tipo su BLF

Nel frattempo mi deve arrivare il programmatore + cavo ISP per gli atmel, voglio dare un occhio nella programmazione dei driver... Ci sono anche sw già fatti tipo su BLF
-
Io penso di essere super tecnologico ma sinceramente applicato alle torce come anche in tanti altri settori mi sono stufato di tutto! A volte (ed in questo momento penso ad altro) voglio toccare con mano, godermi il gesto del fare, e non comandare vocalmente, sfiorare touch screen (ormai si trovano anche per tirare lo sciacquone del water) ed altri virtualismi!
Personalmente non mi dispiacerebbe fare il gesto della benedizione con la torcia, a pensarci potrebbe funzionare bene, ricordo che Fenix aveva un bel prototipo più prestante, magari avranno lanciato prima questa economica per vedere l'effetto che fa!
Di sicuro che sia una UI tattica, che sia una "svita/avvita" o questa a "benedizione" la cosa che a me fa odiare la UI sono i molteplici livelli e giochi di luce. Sarà che mi sono evoluto ma i giochini non mi attraggono più, preferisco pochi livelli, anche nelle torce potenti e di una certa categoria non andrei oltre i 4 livelli.
Personalmente non mi dispiacerebbe fare il gesto della benedizione con la torcia, a pensarci potrebbe funzionare bene, ricordo che Fenix aveva un bel prototipo più prestante, magari avranno lanciato prima questa economica per vedere l'effetto che fa!
Di sicuro che sia una UI tattica, che sia una "svita/avvita" o questa a "benedizione" la cosa che a me fa odiare la UI sono i molteplici livelli e giochi di luce. Sarà che mi sono evoluto ma i giochini non mi attraggono più, preferisco pochi livelli, anche nelle torce potenti e di una certa categoria non andrei oltre i 4 livelli.
- P.P.
Sai Torch65... condivido molti punti del tuo pensiero. Ad oggi, come per molti
altri temi... divido molto il " mi piace perchè è ganzo " ( stile : bella ragazza
senza cervello ) e " mi piace perchè è una cosa per me *vera* " ( stile :
ragazza normale con anima e cervello ). Da qui pure per le torce... mi risulta
più naturale e congeniale la torcia ben fatta, semplice e intuitiva, che non
spesso " la tecnologia di concetto, ma non di uso ".
altri temi... divido molto il " mi piace perchè è ganzo " ( stile : bella ragazza
senza cervello ) e " mi piace perchè è una cosa per me *vera* " ( stile :
ragazza normale con anima e cervello ). Da qui pure per le torce... mi risulta
più naturale e congeniale la torcia ben fatta, semplice e intuitiva, che non
spesso " la tecnologia di concetto, ma non di uso ".
-
Beh, poter programmare i livelli come ti pare non è male, ogni 12,5% e al moonlight è senza PWM, negli altri lo ha ma lo dichiarano a 32khz che è sufficientemente alto per non essere notato... A me ispira, poi vedremo