Possiedo una Maglite 4D con lampadina a filamento e batterie ricaricabili Ni-Mh da 8000 mAh e una Lafayette

Ora , per nuove esigenze lavorative , entrambe non mi soddisfano più . Ho provato a dare un’occhiata in giro e mi piaceva molto la Ledlenser P17.2 , ma mi hanno detto che se voglio utilizzare le mie batterie ricaricabili Ni-Mh , potrei avere dei problemi con questo tipo di torcia . Avevo trovato poi una Fenix TK60 a 110 euro spedita , ma non ha il fascio regolabile e poi mi sa che è una fine produzione , o mi sbaglio ?
Le mie esigenze sono le seguenti :
Autonomia sufficiente a percorrere e controllare cinque kilometri di perimetro nel bosco , solo un breve tratto iniziale è in terra battuta il resto è composto da alberi ad alto fusto , boscaglia e macchia mediterranea con rocce a picco sul mare. Posso fornirmi di più pacchi batterie , questo non è un problema , ma per fare il giro completo ci vuole almeno un’ora e mezza se tutto va bene .
Lente a focale variabile , poiché proprio per la conformazione del terreno ho bisogno di aggiustare il “tiro” della torcia , si và da radure abbastanza ampie alla boscaglia fitta ai fabbricati (altezza di 8-10 metri) da illuminare nella loro totalità .
Profondità di illuminazione , devo riuscire a vedere bene una barca (inteso anche quanta gente c’è sopra) ad una distanza massima di circa 500-550 metri .
Robustezza e affidabilità per l’uso richiesto , a stretto contatto con pioggia e umidità , salsedine marina , gli urti e le cadute .
Chiaramente non la compro per fare lo sborone !!!!!