Sarei orientato sul ThruNite XM-L 3-mode OP (COMPROMESSO), mi indichereste dove prenderlo, TE se riassortisce, oppure .... ?
Torch65 tu che ne hai uno cosa puoi dirmi a riguardo, che sequenza di accensione segue, Hi > Lo oppure parte dal basso? So che i TN hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, che aspettative di vita avrebbe approssimativamente?
Per il THROW pensavo ad un ThruNite XP-G R5 1-mode + riflettore smooth.
Ho da poco bruciato due drop-in SolarForce LC-1 XP-G R2 3V-18V single mode (si accendono ma all'interno dello spot presentano una macchia giallastra e da spenti i LED al centro hanno un punto nero), per questo vorrei prendere dei moduli decenti, mai più i SchifezzForce.
Ignoro per quale motivo si siano bruciati (solo a causa della bassa qualità?), è il driver che è assemblato con componenti troppo scarsi o cosa? Uso solo batterie di qualità, SureFire e Duracell come primarie e AW Li-ion protette come ricaricabili; l'unica batteria mediocre che ho utilizzato su quei moduli è stata una UltraFire XSL 18650 2600mAh protetta, potrebbe essere stata una delle cause?