Cosa posso fare se...
- Guma
Re: Cosa posso fare se...
Ho fatto una verifica più precisa e mi sono accorto che della prima spedizione, ho avuto visibilità, sul sito malese, dopo 4 gg. La seconda il giorno dopo. Guido
Surefire - Armytek - HDS - Fenix - Zebralight - Nitecore - Led Lenser
- ro.ma.
Si, adesso la vedo. GrazieGuma ha scritto:Ho fatto una verifica più precisa e mi sono accorto che della prima spedizione, ho avuto visibilità, sul sito malese, dopo 4 gg. La seconda il giorno dopo. Guido
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Guma
Roberto ti è poi arrivata ? A me ne è arrivata una oggi partita il 04/06. Bene o male il tempo è sempre quello. La cosa positiva è che non ho pagato oneri doganali, contrariamente a quanto succede dagli States, che pago regolarmentero.ma. ha scritto:Si, adesso la vedo. GrazieGuma ha scritto:Ho fatto una verifica più precisa e mi sono accorto che della prima spedizione, ho avuto visibilità, sul sito malese, dopo 4 gg. La seconda il giorno dopo. Guido

Ciao
Guido
- ro.ma.
Ho visto che è inviata a genova oggi. Quindi in settimana dovrebbe arrivare (2014-07-14 00:00, Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILANO LINATE a GENOVA CMP in data 14-LUG-2014). Spero senza sorprese.Guma ha scritto:Roberto ti è poi arrivata ? A me ne è arrivata una oggi partita il 04/06. Bene o male il tempo è sempre quello. La cosa positiva è che non ho pagato oneri doganali, contrariamente a quanto succede dagli States, che pago regolarmentero.ma. ha scritto:Si, adesso la vedo. GrazieGuma ha scritto:Ho fatto una verifica più precisa e mi sono accorto che della prima spedizione, ho avuto visibilità, sul sito malese, dopo 4 gg. La seconda il giorno dopo. Guido![]()
Ciao
Guido

- ro.ma.
A stamane ancora tutto fermo. le poste italiane non smentiscono il loro servizio pessimo. Mi è stato detto dal numero verde delle poste che mi dovrebbe arrivare entro il 28 luglio. Dopo questa data di ricontattarli per pacco smarrito. 

- stefano
Ho preso due zebre (giorni diversi) e una Nitecore su Ebay intorno a metà giugno
Entrate in dogana ci sono state pochissimo poi le hanno mandate tutte insieme a roma il gg 4 Luglio e lì sono rimaste immobili per ben 11 giorni prima di essere mandate a latina per la consegna
Inefficenza totale, 11 giorni sono un enormità
Forse le vedo oggi o domani
Entrate in dogana ci sono state pochissimo poi le hanno mandate tutte insieme a roma il gg 4 Luglio e lì sono rimaste immobili per ben 11 giorni prima di essere mandate a latina per la consegna
Inefficenza totale, 11 giorni sono un enormità
Forse le vedo oggi o domani
- ro.ma.
Certo, da noi ci mettono più tempo a consegnare che a fare il giro del mondo. Dove arriveremo? 

- Guma
Comunque in assolto dalla Malesia è dove ho dovuto aspettare di più. La prima volta l'avevo dato per perso
poi è arrivato 

- ro.ma.
Consegnata stamani. Finalmente. 

- Guma
Deo gratias ! e ora le fotoro.ma. ha scritto:Consegnata stamani. Finalmente.