Io avrei intenzione di prendermi una 1/18 monster truck elettrica.
qualcuno di voi è pratico di modellismo? terra aria o acqua?
qualche modellista?
-
qualche modellista?
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
- RasKebir
Re: qualche modellista?
Io, modelli off-road sia elettrici (sempre più) che a scoppio (sempre meno) che ormai usano solo più i ragazzi.
Mio fratello aerei e eliccotteri.
Mio fratello aerei e eliccotteri.
-
Mai posseduto uno!
Sempre pensato di farlo!
Volevo chiedere quanto possa costare un modello elettrico diciamo di quelli piccoli, non so la scala ma ne didi girare in un parcheggio di circa 30cm di lunghezza.
Nel caso usato si trova qualcosa a poco giusto per capire se l'hobby piace? Basta che sia un modello i cui pezzi siano tutti sostituibili, e chiaramente il radio controllo, come funziona si deve scegliere di una determinata frequenza?
Sempre pensato di farlo!
Volevo chiedere quanto possa costare un modello elettrico diciamo di quelli piccoli, non so la scala ma ne didi girare in un parcheggio di circa 30cm di lunghezza.
Nel caso usato si trova qualcosa a poco giusto per capire se l'hobby piace? Basta che sia un modello i cui pezzi siano tutti sostituibili, e chiaramente il radio controllo, come funziona si deve scegliere di una determinata frequenza?
- RasKebir
E' come nelle torce
Ci sono le cinesate da pochi euro e modelli da migliaia di euro.
Tanto per farti un'idea, ti consiglio di trovare un bel negozio di modellismo vicino casa e andare a farti due chiacchere con il titolare, generalmente sono appassionati, molto appassionati e chiaccherano di buon grado.

Ci sono le cinesate da pochi euro e modelli da migliaia di euro.
Tanto per farti un'idea, ti consiglio di trovare un bel negozio di modellismo vicino casa e andare a farti due chiacchere con il titolare, generalmente sono appassionati, molto appassionati e chiaccherano di buon grado.

-
OK grazie a tutti ! ho preso una maverick 1.18 ion xt 

Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
- AntoLed
Non vi nascondo che ultimamente, penso sempre che vorrei
prendere un drone, e già capite bene, con modifica
per una decente illuminazione....

- dasmond
Re: R: qualche modellista?
Io ho ordinato un piccolo hubsan x4 h107l da Banggood. Diciamo che è uno dei più consigliati per partire visto che è abbastanza famoso e i ricambi si trovano. Io ovviamente ho voluto spendere poco perché non so fino a che punto mi possa prendere la cosa.antoninodattola ha scritto:Non vi nascondo che ultimamente, penso sempre che vorrei