comunque naturalmente mi unisco ai complimentiGuma ha scritto:Giosko ha scritto:Porcupine??!...Guido stai facendo proprio il porco con tutte ste surefire
hai ragione

comunque naturalmente mi unisco ai complimentiGuma ha scritto:Giosko ha scritto:Porcupine??!...Guido stai facendo proprio il porco con tutte ste surefire
hai ragione
Quella da HK ebay? Quanto ci ha messo?wonwuster ha scritto:Arrivata la Ea4W, velocissima spedizione!
L'utente Cappa quindi è stato più fortunato, se non ho capito male ne ha presa più di una L2wonwuster ha scritto:Cmq non è la versione xm-l2 ma xm-l u2 quindi vecchio led!
E' la Solastorm SC01? Ho sia la versione cool che neutral e per quello che costa è una bomba.Giosko ha scritto:spero di non aver fatto una doppia cavolata per la mia impulsività torciofila....su ebay ho vinto 2 aste trovate per caso, a prezzo molto conveniente, ma di un venditore che dai feedback non sembra molto affidabile!...sono stato recidivo con la seconda
...sono 2 Nitecore, speriamo bene..
Nel frattempo ho preso anche una XinTD X3, già moddata con xp-g2 decupolato
e mi è arrivata una piccola Solarstorm da fasttech, che va a fare compagnia alle sorelline e che vale tutti i soldi spesi